Oggetto perso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2015 19:12
Ciao a tutti,
ho acquistato da un venditore privato negli USA un cd spedito attraverso usps con tracking Number. Sono già passati 20 giorni dalla spedizione ed il pacco risulta ancora come partito dagli Stati Uniti (in transit for the destination) ma le poste Francesi mi dicono che in Francia non è mai arrivato...(l'indirizzo di spedizione è in. Francia) sicuramente un ritardo. Ho contattato il venditore che si attiverà per scoprire tramite le poste americane dove sia finito il pacco. Nel caso lui mi dica che le poste lo dichiarano come perso, cosa devo fare?! Grazie mille!!!
ho acquistato da un venditore privato negli USA un cd spedito attraverso usps con tracking Number. Sono già passati 20 giorni dalla spedizione ed il pacco risulta ancora come partito dagli Stati Uniti (in transit for the destination) ma le poste Francesi mi dicono che in Francia non è mai arrivato...(l'indirizzo di spedizione è in. Francia) sicuramente un ritardo. Ho contattato il venditore che si attiverà per scoprire tramite le poste americane dove sia finito il pacco. Nel caso lui mi dica che le poste lo dichiarano come perso, cosa devo fare?! Grazie mille!!!
Messaggio 1 di 5
4 RISPOSTE 4
Rif.: Oggetto perso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2015 19:18
se hai pagato con paypal..hai 180 gg per aprire controversia per oggetto non ricevuto e chiuderla entro 20 gg in reclamo
Messaggio 2 di 5
Rif.: Oggetto perso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2015 19:36
Grazie, questo va a discapito del venditore o è una forma di "protezione dell'acquirente"?!
Messaggio 3 di 5
Rif.: Oggetto perso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2015 19:40
protezione acquirente
poi lui si rirara' su usps se il pacco e' stato perso
Messaggio 4 di 5
Rif.: Oggetto perso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-08-2015 19:56
Ok perfetto! Il venditore al momento sembra collaborativo anche se molto lento nelle risposte. Mi dispiacerebbe dargli problemi a causa degli errori delle poste. Grazie mille!
Messaggio 5 di 5
