annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CON EBAY!

zelika89
Utente della Community
ho acquistato un passeggino in gran bretagna. Il venditore molto disponibile mi informa che il pacco è stato consegnato oggi. Controllando il pacco mi accorgo che non ha spedito in italia ma in inghilterra. Lui mi ha mandato lo screenshot dove sul mio profilo ebay risulta un indirizzo che non è il mio! E io nella mia pagina vedevo chiaramente i MIEI dati x la spedizione...COME FACCIO ORA?il pacco è in inghilterra all'indirizzo segnalato da ebay!
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

PROBLEMA CON EBAY!

tranquillo

il tuo venditore aderisce al Global Shipping Programme ed è normale procedura per le spedizione oltre confine Uk

Le spese di spedizione internazionale e di importazione vengono pagate a Pitney Bowes Inc. Ulteriori informazioni

Un po' meno sereno sui tempi di consegna...tu se non ricevi dal pagamento entro i 45gg puoi aprire controversia paypal così ne guadagni altri 20 prima di tramutare in reclamo per il rimborso

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

PROBLEMA CON EBAY!

@zelika89 ha scritto:
ho acquistato un passeggino in gran bretagna. Il venditore molto disponibile mi informa che il pacco è stato consegnato oggi. Controllando il pacco mi accorgo che non ha spedito in italia ma in inghilterra. Lui mi ha mandato lo screenshot dove sul mio profilo ebay risulta un indirizzo che non è il mio! E io nella mia pagina vedevo chiaramente i MIEI dati x la spedizione...COME FACCIO ORA?il pacco è in inghilterra all'indirizzo segnalato da ebay!

comunque leggi questo link

http://pages.ebay.it/help/buy/shipping-globally.html

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

PROBLEMA CON EBAY!

zelika89
Utente della Community
Ti ringrazio. Ho provato a contattare il numero verde ma serve un codice, che in aiuto e contatti, non riesco a ricevere. Non voglio aprire una controversia con il venditore poiché è stato molto gentile ed inoltre non è lui che ha sbagliato il mio indirizzo ma ebay stesso che gli ha visualizzato un altro indirizzo. Come posso fare per ricevere il codice x contattare il numero verde?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

PROBLEMA CON EBAY!

zelika89
Utente della Community
Sono riuscita a contattare ebay..ora devo chiedere al venditore di farsi restituire il pacco dal centro spedizioni, che è coperto di garanzia, e rispedirmelo. In alternativa mi farò rimborsare da paypal. Grazie!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

PROBLEMA CON EBAY!

ottimo Smiley Strizza l'occhio così sarai più serena.

Auguri di Buone Feste

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta