annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

aless.994
Utente della Community

Salve,
mi è stato spedito un pacco (con pacco ordinario) da Pisa. Io sto a Siena.
Spedito il 25 luglio, oggi nelle info  di tracciamento appare scritto:

"Ore 18 --- "La spedizione è in viaggio"-- - Luogo: Roma Hub Interporto"

L'indirizzo era corretto, domani vedo che aggiornamento da e nel caso vado in Posta per chiedere.
E' un itinerario alquanto strano... A qualcuno è mai capitata una cosa simile? Come è andata a finire?


Grazie.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

campul_33
Utente della Community
Salve, il mio pacco è in transito da 3 giorni ormai e la spedizione si sta svolgendo in sicilia, perché dalla sicilia lo hanno portano a Roma hub interporto???
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

nictoma-31
Utente della Community
 
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Buonasera la mia spediziome ho visto che è partita da Lucca Martedì ora è arrivata aroma hube interporto per quando arriverà a Genova speriamo prima di Natale visto che va in gu
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

Stessa situazione anche io.


@giusalb75  ha scritto:
Ho spedito un pacco il.10 dicembre e fermo dal 11 dicembre ha hub interporto a Roma nn so più cosa fare e a chi rivolgermi

 

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

idran31
Utente della Community
A me doveva arrivare un pacco da me ad Ascoli piceno da San Benedetto del Tronto 30km d distanza.il pacco al 7mo giorno si trova a Roma hub interporto in transito.ke dire..
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Pacco Ordinario spedito da Pisa a Siena... Ora è a "Roma Hub Interporto". Perché?!

320ng17
Utente della Community
 
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta