annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco bloccato in posta

adrianzanoli
Utente della Community

Salve, circa un mese fa ho comprato un oggetto dal Giappone, il pacco è arrivato correttamente a casa mia, ma non essendo io presente il corriere SDA l'ha tenuto sul furgone, da quel momento non ne ho più saputo niente, non ho nessun modo di sapere dove sia finito visto che il corriere non ha lasciato niente... Ho il codice di traking della JapanPost (il cui sito mi dice che da Novembre è in italia all'ufficio postale) ma ne l'ufficio postale ne la sede SDA possono utilizzarlo in quanto loro vogliono un codice di Poste Italiane.

Come dovrei muovermi? grazie.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pacco bloccato in posta

Il codice Japan Post come è fatto?

Tu come sai che SDA ha tentato la consegna visto che, tu stesso lo affermi, SDA non riconosce l'unico codice di tracking di cui disponi?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pacco bloccato in posta

Salve,a me una volta,il corr. sda mi ha lasciato un biglietto che diceva che l'aveva portato in un uff.postale,senza specificare quale.Sono andato al sda più vicino,e li mi hanno detto in quale uff.postale era.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pacco bloccato in posta

So che è arrivato a casa mia perchè sonbo stato avvisato che è arrivato un pacco con una tassa doganale da pagare... quindi era lui.
Il codice che io ho è quello di Japan Post: EN 0*******7 JP

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pacco bloccato in posta

su quel biglietto c'era un numero che ha dato all'impiegato/a ed è stato poi utilizzato in posta per tracciare il pacco? 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pacco bloccato in posta

@adrianzanoli  ha scritto:

So che è arrivato a casa mia perchè sonbo stato avvisato che è arrivato un pacco con una tassa doganale da pagare... quindi era lui.
Il codice che io ho è quello di Japan Post: EN 0*******7 JP

E' una spedizione Postale, quel codice non varia entrando in Italia ed è lo stesso che puoi usare (senza spazi, altrimenti non lo riconosce) qui   Poste - Cerca per farne il tracking e vedere dove si trova ora.

Chissà perchè li criptate................

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta