annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco non arrivato

10saturnus
Utente della Community

Ciao, ho acquistato degli oggetti da un venditore inglese, ci sono due annunci dello stesso venditore di oggetti diversi e compro un oggetto per un annuncio e 3 per un altro annuncio, dopo diversi msg in cui gli chiedo come combinare le spese, alla fine non mi modifica la fattura pago con paypal e mi da i restituisce i soldi in più della spedizione 2 sterline.

La spedizione è con Royal Mail International Standard viene spedita il 7 ottobre e mi viene fornito il number track, l'arrivo previsto entro il 15 ottobre.

Ora il pacco non arriva, tra ieri e l'altro ieri ho mandato 3 mail, nella terza dico che se non ho risposta apro contestazione, non ho risposta e apro la contestazione ieri, ieri notte mi arriva un msg in cui si scusa e mi dice di aspettare fino a venerdì se il pacco no narriva me lo riinvia gratis.

Mando mail alla RMG per il number track che nono è riconosciuto e mi dicono che il 7 ottobre nono è stato spedito nessun pacco con quel number track, suppongo sia fasullo se non sbagliato.

Ora come devo comportarmi? la rmg standard penso non abbia un number track quindi se fasullo automaticamente paypal mi darà ragione? Ho sbagiato ad aprire una contestazione oppure dovevo attendere?

Il venditore ja 99,9%feedback e solo 4 negativi e tutti e 4 dicono che il pacco non è arrivato.

Ciao, grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pacco non arrivato

"L'arrivo previsto entro il......."

 

E' un ritornello incantato, ormai la metà delle domande riguardano queste date del cavolo, generate a ca......caso da eBay che stanno facendo più danni di Carlo in Francia.

 

Mi risulta che Royal Mail stia dando grossi problemi con i tracking che da mesi non funzionano.

 

Detto questo secondo me hai avuto un po' troppa fretta, una settimana in più di attesa non avrebbe fatto nessuna differenza. Ora ricordati che se non converti la controversia in reclamo entro 20 giorni esatti dall'apertura la controversia scadrà senza effetti.

 

Se, come penso, riceverai sia l'oggetto che il rimborso da PayPAl allora provvederai a pagare nuovamente.

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pacco non arrivato

10saturnus
Utente della Community

Il pacco mi è arrivato oggi pomeriggio, contestazione chiusa immediatamente.

Nn mi era mai capitato un ritardo così lungo rispetto ai tempi indicati da ebay.

Ciao

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pacco non arrivato


@10saturnus ha scritto:

 

 contestazione chiusa immediatamente.

 

Fretta, fretta, fretta...........troppa fretta, sempre troppa fretta.

 

Anche in questo caso non c'era bisogno di chiuderla immediatamente, prendersi almeno il tempo di controllare la conformità dell'oggetto non avrebbe cambiato le cose né ucciso nessuno.

 

Se salta fuori un difetto che non hai notato come la metti?

 

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pacco non arrivato

Pasta termoconduttiva sigillata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta