annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco ordinario. Che fine ha fatto?!?

Salve!


La scorsa settimana mi è stato inviato un paco ordinario. Giovedì 27 il pacco era in consegna, ma alle 12.28 la situazione della spedizione è stata aggiornata con "Destinatario assente", quando io invece ero a casa. Dopo qualche ora vedo che il pacco era disponibile presso un ufficio postale lontano da casa mia. L'indomani, venerdì 28 (dopo aver "rimproverato" il postino che comunque mi ha detto che lui non aveva mai avuto il pacco e che forse lo doveva consegnare l'SDA), noto che il pacco è nuovamente in consegna. Dopo l'intero giorno in cui c'è sempre stato qualcuno a casa non arriva nulla. Alle 20.47 nuovo aggiornamento: la spedizione è stata consegnata. Ma a chi?!?


Ho visto però che anche latabella che indica in quale ufficio postale è disponibile è stata aggiornata. Adesso c'è scritto che è disponibile nell'ufficio postale vicino casa mia. Stamattina, dopo aver chiamato l'803160, in cui mi è stato detto che il pacco era all'ufficio postale, mi reco alla posta (non mi hanno lasciato nessun avviso di giacenza, quindi sono andato col codice di tracciamento). L'addetto al banco ha cercato il pacco ma non l'ha trovato, e controllando nella tracciatura de pacchi che gli erano arrivati, il mio non c'era. Mi ha detto di ripassare lunedì pomeriggio. Ora mi chiedo, ma dove cavolo può essere il mio pacco?!? E' possibile che l'abbia l'SDA e non l'abbia consegnato perchè magari hanno fatto tardi e l'hanno segnato come consegnato, e me lo consegneranno lunedì?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Pacco ordinario. Che fine ha fatto?!?

mache2oo
Utente della Community

Spero che ti vada tutto bene e che salti fuori ma ti consiglio di fare una stampa, tutte le volte, della tracciatura della spedizione con i vari cambiamenti, in caso ci sia da aprire un relcamo con richiesta di rimborso.

________________________________________________________________________

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta