annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco ordinario verso la germania

gianluca_0774
Utente della Community

Ciao, è possibile sapere i costi di un pacco ordinario in germania dal peso di circa 8kg? ho chiamato la posta ma non mi hanno saputo dire molto, solo che fa tutto una macchina appena ci mettono sopra il pacco e dice in automatico quanto costa..prima di trovare sorprese chiedo a voi.. (:

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

ziojack3000
Utente della Community

Mi sa tanto che costicchia, Qui dice che parte da € 29,45  http://pages.ebay.it/centro-spedizioni/spedizione/paccocelereinternazionale.html

ticonviene comunque andare in posta e vedere, Se ti conviene lo fai. Altrimenti chiedi a Bartolini o Tnt. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

gianluca_0774
Utente della Community

Ciao grazie mille per la risposta. Purtroppo però non mi interessava il paccocelere internazionale, ma il PACCO ORDINARIO (:  Grazie dell'attenzione . Qualcun altro sa rispondere?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se ti paga con PayPal il pacco ordinario è un SUICIDIO.

Non è tracciabile e lui avrà il rimborso in ogni caso, anche s etu avrai una ricevuta da opporre in caso di controversia.

Non capisco perché vuoi rischiare tu, per fare un favore a lui?

Detto questo imballa il pacco, portalo in posta e fatti dire il costo, non possiamo certo inventarcelo noi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Pacco Ordinario verso la Germania devi chiedere al numero Verde 803160 o all'Ufficio Postale di competenza, ma questi ultimi non li danno volentieri

Indicativamente, dai 5 ai 10kg erano attorno ai 23€, ma non sono aggiornato, lo usiamo solo verso la Svizzera e altre poche Nazioni per ricambi fuori eBay ovviamente....

.

Il pacco Ordinario ultimamente è tracciato anche on-line quello Italiano, ma non quello per l'estero

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta