in data 07-12-2012 20:11
Ciao, è possibile sapere i costi di un pacco ordinario in germania dal peso di circa 8kg? ho chiamato la posta ma non mi hanno saputo dire molto, solo che fa tutto una macchina appena ci mettono sopra il pacco e dice in automatico quanto costa..prima di trovare sorprese chiedo a voi.. (:
in data 07-12-2012 20:53
Mi sa tanto che costicchia, Qui dice che parte da € 29,45 http://pages.ebay.it/centro-spedizioni/spedizione/paccocelereinternazionale.html
ticonviene comunque andare in posta e vedere, Se ti conviene lo fai. Altrimenti chiedi a Bartolini o Tnt.
in data 08-12-2012 07:49
Ciao grazie mille per la risposta. Purtroppo però non mi interessava il paccocelere internazionale, ma il PACCO ORDINARIO (: Grazie dell'attenzione . Qualcun altro sa rispondere?
in data 08-12-2012 15:01
Se ti paga con PayPal il pacco ordinario è un SUICIDIO.
Non è tracciabile e lui avrà il rimborso in ogni caso, anche s etu avrai una ricevuta da opporre in caso di controversia.
Non capisco perché vuoi rischiare tu, per fare un favore a lui?
Detto questo imballa il pacco, portalo in posta e fatti dire il costo, non possiamo certo inventarcelo noi.
Ciao
in data 08-12-2012 19:18
Pacco Ordinario verso la Germania devi chiedere al numero Verde 803160 o all'Ufficio Postale di competenza, ma questi ultimi non li danno volentieri
Indicativamente, dai 5 ai 10kg erano attorno ai 23€, ma non sono aggiornato, lo usiamo solo verso la Svizzera e altre poche Nazioni per ricambi fuori eBay ovviamente....
.
Il pacco Ordinario ultimamente è tracciato anche on-line quello Italiano, ma non quello per l'estero