in data 29-06-2020 16:21
Pacco spedito, mai ricevuto tornato indietro al venditore, e nessun rimborso Ebay dà ragione al venditore
Buongiorno ho fatto un acquisto su ebay, il venditore ha spedito con Nexive ma il corriere non è mai passato anche se ha scritto che non c'era nessuno in casa, e poi ha messo in giacenza il pacco, solo che si trova a 50Km da casa mia, ho chiesto al venditore se mi mandava la copia della bolla, poichè credevo che ci fosse un errore nell'indirizzo sua risposta l'indirizzo è giusto ma mai avuta una copia, contestazione ebay, ma il centro clienti alla fine dice che il venditore ha ragione e quindi non ho diritto a nessun rimborso, sia delle spese che dell'oggetto, morale della favola ho pagato e non ricevuto niente.
in data 29-06-2020 16:41
L'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore e cercare di trovare un accordo.
Non è cosi' complicato.
Paghi una nuova spedizione e il venditore ti rispedisce.
A me circa due anni fa è capitata la stessa cosa ( ero venditore ) ed ho risolto in questo modo.
Auguri.
in data 29-06-2020 18:16
Ciao Paf
Certo, la soluzione sarebbe facile e risolvi ripagando la spedizione ma non dovrebbeusare nexive...
Altra soluzione sarebbe farsi rimborsare l'oggetto.
29-06-2020 18:17 - modificato 29-06-2020 18:20
il venditore mi ripropone lo stesso corriere, inoltre non mi fido piu' di questo venditore, non mi ispira fiducia... ,
Ormai la questione è stata chiusa da ebay a favore del venditore, decendo che non mi doveva neanche il rimborso dell'oggetto poichè il venditore aveva avuto delle spese per riavere indietro la merce...
@pafispi ha scritto:L'unica cosa che puoi fare è contattare il venditore e cercare di trovare un accordo.
Non è cosi' complicato.
Paghi una nuova spedizione e il venditore ti rispedisce.
A me circa due anni fa è capitata la stessa cosa ( ero venditore ) ed ho risolto in questo modo.
Auguri.