annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Piego di libri

Salve! Ho un piccolo problema con una spedizione effettuata.

Purtroppo mi sono resa conto soltanto dopo che occorre inserire il numero della spedizione per ricevere il pagamento (sono alla mia prima spedizione con ebay) e avendo inviato il pacco con Piego di Libri semplice non ho questo numero, la Posta non lo rilascia. Come posso fare? Riceverò comunque il pagamento?

Vi ringrazio in anticipo.

Luisa.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Piego di libri

Il piego libro si può fare tracciabile, stile raccomandata. Meglio guadagnare 2€ in meno che aver scrocconi pronti a dire: pacco non ricevuto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Piego di libri

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Riceverai i soldi a feedback ricevuto...

Comunque il tuo grande errore è stato quello di spedire con ordinaria e ricevere pagamento con paypal... se l'acquirente dice di non aver ricevuto tu non puoi dimostrare il contrario e in questo caso addio libro e addio soldi.

Per le prossime volte fai sempre la raccomandata... sempre e soprattutto se ricevi pagamenti con payapl

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Piego di libri

Sì, l'ho immaginato subito purtroppo.
Be.. siamo sotto natale quindi.. anche se non ricevessi il pagamento, diciamo che lo prenderò come un regalo ad uno sconosciuto ^_^ ti ringrazio molto per la risposta!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Piego di libri

che cosa carina hai detto..........

-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Piego di libri

Il piego libro si può fare tracciabile, stile raccomandata. Meglio guadagnare 2€ in meno che aver scrocconi pronti a dire: pacco non ricevuto.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Piego di libri

Ciao, scusate, ma sono nuova. A propostito di spedizioni con Piego di libri, come si fa ad inserirlo nella regola sulla spedizione? Io ho cercato ma non lo trovo. Grazie

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Piego di libri

Non la trovi è inutile cercarla

devi mettere come 'spedizione raccomandata' o 'spedizione prioritaria' 

poi nella descrizione metterai che spedisci in modalità 'pieghi di libri'

Nel titolo della regola puoi scrivere tu 'pieghi di libri'

Ciao

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta