annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta Prioritaria

Gentilissimi,

gradirei poterVi chiedere un consiglio in  merito a un acquisto da poco completato su Ebay.

Per pochi euro, ho acquistato del cavo elettrico per delle saldature particolari.

Il venditore come metodo di spedizione offre solo ed esclusivamente la Posta Prioritaria.

Trattandosi che sia io che il Venditore operiamo nella stessa regione, ho dato per scontato

che una simile spedizione, seppur non tracciabile, possa essere più che affidabile in questo caso.

Fatto sta che a distanza di quasi 3 settimane, io non ho ricevuto nulla.

Ora ovviamente parlando con il venditore, lui MI IMPONE  il fatto che se ho comprato da lui

accetto anche quel tipo di spedizione secondo le regole di EBAY.

Ma io avrei anche il legittimo dubbio se lui abbia mai spedito quel pacchetto!!!!

Come mi devo comportare ?

Grazie di cuore a tutti

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Posta Prioritaria

para43
Utente della Community

Sei tu che hai il coltello dalla parte del manico,infatti anche se propone paypal penso che non l'accetti,ed a questo punto puoi lasciare un rosso.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Posta Prioritaria

globalpowersolutions ha scritto

lui MI IMPONE  il fatto che se ho comprato da lui accetto anche quel tipo di spedizione secondo le regole di EBAY.

Ma io avrei anche il legittimo dubbio se lui abbia mai spedito quel pacchetto!!!!

Grazie di cuore a tutti

semplice

se hai pagato con paypal apri controversia per oggetto non ricevuto

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta