Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione dalla lituania

Scusase , desideravo sapere se faccio un acquisto dalla Lituania devo pagare le spese di dogana? Fa parte della comunità Europea. Ma ultimamente ebay fa vedere a fianco il costo della spedizione anche le spese di dagana dove è previsto. Grazie in ant...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 509 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco non Ricevuto ma secondo il Tracking sì

Buongiorno a tutti.In data 20 Gennaio spedisco un pacco ai dati forniti dall'acquirente.Spedisco con Pacco Celere 3. Qualche giorno dopo controllo il tracking e mi conferma che il pacco è stato regolarmente consegnato.Scrivo all'acquirente per sapere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4050 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pacco spedito dalla Germania, fonito in Austria

Ho effettuato due acquisti da due venditori dalla Germania, per due volumi 3 e 5 di un manga, sono stati spediti il 21 gennaio e uno quello in spedizione economy mi è arrivato giovedì 23, l' altro spese di spedizione di 5,90 ancora nulla. Il venditor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 353 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizione extra

Salve a tutti,ho da poco effettuato un acquisto dagli USA e sono in attesa che il pacco venga spedito.Il tutto nasce dal fatto che il venditore aveva messo sul suo annuncio che spediva solo negli USA,ma nei dettagli di spedizione (quelli che solitame...

Oggetto non ricevuto...

Problema dei problemi. Dopo quasi un mese ho ricevuto il fantomatico pacco dalla germania (raccomandata) ora si presenta il problema: il pacco avrebbe dovuto contenerere due oggetti (due modelli 1:18). In realtà ne è arrivato solo uno dei due. Tengo ...

spedizione dall inghilterra

Ciao a tutti, allora in data 12 gennaio ho ordinatao da un venditore in Inghilterra 5 costumi di carnevale, sono arrivati il 22 gennaio, giorno stesso in cui ne ho ordinati altri 5 sempre uguali, poi il 27 gennaio ne ho ordinati ancora 2 ( sempre ste...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 292 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizione da bulgaria e usa

Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni e magari le vostre esperienze con due tipi di spedizione: 1) Aspetto un pacchetto dagli USA spedito con First Class Package Intl il 13/1 , e ha lasciato gli USA il 15/1.Stime di quando potrebbe arrivare ? C...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1253 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Tempi di consegna USPS First Class Mail ?

Ciao! Ieri ho ho acquistato un oggetto su "ebay USA" ! Oggi è stato spedito con USPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service! Sapete dirmi quando dovrebbe arrivarmi ? Quanto dovrei pagare di tasse doganali? Il costo dell'oggetto comp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2410 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Problema risolto

Avevo pagato con paypal e la merce finalmente è arrivata grazie a tutti per i consigli

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

spese di spedizione eccessive

salve,Ieri ho acquistato su ebay 3 oggetti dello stesso venditore da Tokio.Il primo ogg ha spese di sped. di 14.80 $ US (10.95 €), il secondo ed il terzo hanno spese di sped. entrambi di 22.80 $ US (16.87 €).Ora, questa notte il venditore mi comunica...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 348 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

le regole relative ai costi di spedizione sono sbagliate!!! spedire oggi è molto costoso non è che

per far guadagnare e-bay e paypal (che hanno percentuali altissime di commissioni) noi dobbiamo rimetterci con i costi di spedizione!!!!!!!!! sono costretto a vendere con costi di spedizione inferiori alla realtà è assolutamente una mera speculazione...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 266 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione dall'estero

Salve, ho acquistato un'oggetto in Lituania.La spedizione e stata fatta il 11/01/2014 con raccomandata.Attualmente sono passati 24 gg e non mi e arrivato ancorna nulla.e possibile che una raccomandata impieghi tutto questo tempo per arrivare?ho monit...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Salve, qualcuno di voi ha già usato il srvizio di spedizioni DHL convenzionato con Ebay?

Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già usato il servizio DHL convenzionato con ebay e come si è trovato. Inoltre se io dò i miei dati e mi iscrivo, come faccio poi a recedere e cambiare spedizioniere, nel caso in cui non sia soddisfatto del ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 495 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.