annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta Raccomandata - pacco non arriva

deca1981
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

il giorno 11 dicembre ho acquistato un oggetto da un'asta che mi sono aggiudicato. Pagato con PayPal, il 14 dicembre, il venditore mi ha spedito il pacco con Posta Raccomandata, numero Raccomandata 145989774012.

Essendo spedito da Milano, il pacco in data 17/12 raggiunge il centro di meccanizzazione postale di Milano (Peschiera Borromeo), dove secondo il sito di Poste Italiane, è ancora lì e non viene spedito a me, che abito tra l'altro a una trentina di km da Milano.

 

Ho contattato più volte Poste Italiane tra cui l'ultima volta poco fa: le risposte sono sempre le stesse - che sono i tempi di consegna, che faranno verifiche, che dovrebbero spedirmelo o comunque comunicarmi sicuramente (!) quando mi verrà spedito il giorno dopo la mia telefonata, ma ogni volta non si fa mai sentire nessuno. Ho anche aperto una richiesta online una settimana fa ma non ho ancora ricevuto risposta. E' la prima volta che mi succede questo con una pacco di Posta Raccomandata. Quello che mi secca è che danno sempre risposte vaghe quando basterebbe che contattassero il CMP di Milano Borromeo e mi spiegassero il motivo del blocco.

 

Non voglio pensare che il pacco sia andato perduto, non so come potrebbe accadere questo all'alba del 2014, ma in tal caso, posso chiedere un rimborso da Paypal per oggetto non ricevuto? Perchè in questo fatto il venditore non c'entra nulla, addiruttura è stato ed è tutt'ora molto molto disponibile. E nel caso, fino a che data posso chiedere il rimborso?

 

Grazie mille, saluti e Auguri.

 

deca1981

Messaggio 1 di 30
Ultima risposta
29 RISPOSTE 29

Posta Raccomandata - pacco non arriva

scheilgerald_0
Utente della Community

Ciao, sono scheila,sono sperata da due settimame che mi dovrebbe arrivare una busta spedita da Portogallo e ho visto la busta si trova ancora a Milano per cortesia potete risolvere la questione? Il codice :RD844461277PT


Grazie!

Messaggio 21 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

Se i tuoi dati erano stati cancellati il motivo c'era, è infatti VIETATO e PERICOLOSO pubblicare i tuoi dati in un forum aperto a chiunque.

 

Il tuo problema non possiamo risolverlo, posso solo dirti che il tuo pacchetto è a Peschiera Borromeo:

 

http://www.17track.net/en/track?nums=RD844461277PT

 

prova a chiamare il numero di Poste Italiane 803160 e senti cosa dicono.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

it2015.sabad
Utente della Community
Salve sono Mariano ,mi puo spiegare qualquno x che il mio pacco e arrivato alle poste però a casa mia per niente? ..e dopo due giorni e stato rimandato al mittente senza avisarmi nessuno in nessun modo .
Cosa devo fare
Messaggio 23 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

it2015.sabad
Utente della Community
Sono sempre mariano volevo sapere il pacco ,,RS634210720NL ,, x che e stato rimandato al mittente ??
Messaggio 24 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

Io ti consiglierei due cose:

1) Avvisare il fornitore che gli sta ritornado il pacco

2) Mandare un messaggio privato alle Poste su Facebook o Twitter chiedendo il motivo della restituzione al mittente, loro dovrebbero essere in grado di dirtelo.

Messaggio 25 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva


@scheilgerald_0 ha scritto:

Ciao, sono scheila,sono sperata da due settimame che mi dovrebbe arrivare una busta spedita da Portogallo e ho visto la busta si trova ancora a Milano per cortesia potete risolvere la questione? Il codice :RD844461277PT


Grazie!


Da quello che vedo dal tracking sembra che il pacco stia facendo il percorso a ritroso, quindi presumo stia ritornando al mittente per qualche motivo. Consiglio di chiedere a Poste Italiane (sulla loro utenza Twitter o Facebook) di controllare la tua spedizione per capire se è così....

Messaggio 26 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

ramaluca
Utente della Community
SALVE , stesso problema un pacco fermo presso CMP MILANO BORROMEO dal 11/12/2016 non dalla Cina ma dalla Spagna -Canarie !! sono riuscito a contattare poste italiane con il numero verde 803160 Ma nessuna risposta chiara !!! Chiedo aiuto ma si può ritirarlo presso centro smistamento poste italiane a peschira borromeo? Aiutoooooooo
Messaggio 27 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

swl131
Utente della Community
Ho un pacco che pur mettendo 4 giorni per arrivare dalla Grecia a Milano e da 7 giorni che e fermo al CMP Peschiera Borromeo qualcuno può rispondenti.
Messaggio 28 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

swl131
Utente della Community
Buongiono ho un pacco che secondo il codice di tracciabilità ha messo 4 giorni per arrivare dalla Grecia a Milano e adesso e da 7 giorni che e fermo al CMP di Peschiera Borromeo chi dovrei chiamare!!
Messaggio 29 di 30
Ultima risposta

Posta Raccomandata - pacco non arriva

puoi solo sperare..io aspetto sempre..a peschiera borromeo le raccomandate dall estero stanno ferme da 1 fin  oa 50 giorni(parlo per esperienza personale)

Messaggio 30 di 30
Ultima risposta