in data 14-10-2012 18:32
Se compro con paypal un oggetto da un negozio di ebay è mi arriva con posta prioritaria ma rotto cosa posso fare? mi posso fare rimborsare da paypal?
in data 14-10-2012 18:42
Se ti arriva rotto apri una controversia per oggetto non conforme. Paypal ti chiederà di motivare la tua affermazione, e se concorderà ti rimborserà. Se l' oggetto non ti arriva apri una contoversia sempre con paypal per oggetto non ricevuto. Ciao
in data 14-10-2012 19:29
cpt ma di solito paypal rimborsa in questi casi?
in data 14-10-2012 21:33
PayPal ti rimborserà sollamente se sarai in grado di provare la motivazione della controversia e se riterrà che tu sei dalla parte della ragione.
Nel tuo caso quando PayPal te lo chiederà dovrai dimostrare che l'oggetto è arrivato rotto e che è arrivato rotto per colpa del venditore.
in data 14-10-2012 22:07
come si ci deve dimostrare tramite foto? ma se è per colpa delle poste rimborsa lo stesso paypal?
in data 15-10-2012 08:37
come si ci deve dimostrare tramite foto? ma se è per colpa delle poste rimborsa lo stesso paypal?
La foto non è una prova e non serve a nulla, paypal in questi casi rimborsa sempre quindi cambia modalità di spedizione e non lasciare MAI la scelta a chi compra.
Ciao
in data 15-10-2012 08:38
Scusate.............ho frainteso il thread nel suo complesso.
Risposta da ignorare.
Ciao
in data 10-04-2013 15:43
sapete dirmi se è d'obbligo rimborsare anche il costo della spedizione prioritaria oppure solo il costo del prodotto ?
in data 10-04-2013 22:54
Se il motivo della restituzione puè essere addebitato a tua responsabilità devi rimborsare : il costo dell'oggetto, il costo della spedizione e le spese postali per la restituzione.
in data 11-04-2013 16:30
paypal rimborsa sempre?