annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posta prioritaria e rimborso?

artcraft
Utente della Community

Se compro con paypal  un oggetto da un negozio di ebay  è mi arriva con posta prioritaria ma rotto cosa posso fare? mi posso fare rimborsare da paypal?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Se ti arriva rotto apri una controversia per oggetto non conforme. Paypal ti chiederà di motivare la tua affermazione, e se concorderà ti rimborserà. Se l' oggetto non ti arriva apri una contoversia sempre con paypal per oggetto non ricevuto. Ciao

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

artcraft
Utente della Community

cpt ma di solito paypal rimborsa in questi casi?

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

PayPal ti rimborserà sollamente se sarai in grado di provare la motivazione della controversia e se riterrà che tu sei dalla parte della ragione. 

Nel tuo caso quando PayPal te lo chiederà dovrai dimostrare che l'oggetto è arrivato rotto e che è arrivato rotto per colpa del venditore.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

artcraft
Utente della Community

come si ci deve dimostrare tramite foto? ma se è per colpa delle poste rimborsa lo stesso paypal?

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

come si ci deve dimostrare tramite foto? ma se è per colpa delle poste rimborsa lo stesso paypal?

La foto non è una prova e non serve a nulla, paypal in questi casi rimborsa sempre quindi cambia modalità di spedizione e non lasciare MAI la scelta a chi compra.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Scusate.............ho frainteso il thread nel suo complesso.

Risposta da ignorare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

not_only_electronics
Utente della Community

sapete dirmi se è d'obbligo rimborsare anche il costo della spedizione prioritaria oppure solo il costo del prodotto ?

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se il motivo della restituzione puè essere addebitato a tua responsabilità devi rimborsare : il costo dell'oggetto, il costo della spedizione e le spese postali per la restituzione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

dketpoc
Utente della Community

paypal rimborsa sempre?

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta