annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con spedizione IoInvio

maxofoto
Utente della Community

Ciao a tutti. 3 settimane fa ho inviato un pacco ad un utente con IoInvio. Dopo aver letto le recensioni mi sembrava un buon corriere (o broker) quindi ho deciso di utilizzarlo. Per la consegna hanno utilizzato SDA. Il pacco risultava consegnato un paio di giorni dopo il ritiro presso la mia abitazione.

Non vedendo nessun feedback ho contattato l'acquirente per sapere se era tutto a posto e lui mi ha risposto che doveva ancora ricevere la merce!?!

Contatto subito IoInvio (e SDA) e dalla ricevuta di consegna risulta consegnato a tutt'altra persona (firma e nome in calce)...da 2 settimane sono ancora in attesa che il 'caso' venga risolto...spiegazioni finora insoddisfacenti e lentezza nell'indagare l'accaduto. Tristemente SDA non risponde alle mie richieste perche' sono cliente IoInvio.

Risultato: acquirente arrabbiato, io pure e azioni da parte di IoInvio che latitano o comunque lasciano molto a desiderare.

Qualcuno di voi ha avuto o sta vivendo una simile esperienza con questo corriere?

Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

Io personalmente mi sono trovato mooooooolto bene con spedirebest una vera manna dal cielo, usano anche loro Sda ma è tutta un altra cosa ( anche le tariffe ) sono molto precisi e preparati 

Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

spr6800
Utente della Community

Ciao a tutti, se effettuate spedizioni all'estero e riscontrate problemi con i corrieri che utilizzate solitamente potete provare ad utilizzare Spring, è il nuovo servizio di logistica internazionale che gestirà facilmente i vostri invii.

  

Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

Rif.: Problema con spedizione IoInvio

aldo5065
Utente della Community
Io mi servo da anni di "IOINVIO" ma devo precisare che non si è verificato MAI un disservizio di qualsiasi genere.
Messaggio 33 di 33
Ultima risposta