Problema indirizzo sbagliato!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-10-2016 00:52
L'oggetto risulta regolarmente consegnato ad una persona che abita in un altra città sempre in Inghilterra, contatto l'acquirente dicendo che io abito in Italia e gli mando la foto dove attesta che il mio indirizzo è italiano (ho fatto numerosi altri acquisti senza problemi) solo che lui mi risponde dicendomi che ebay gli dava l'indizzo inglese al quale ha spedito (con foto del messaggio ebay che dava sotto il mio nome l'indirizzo inglese sbagliato).
Nonostante tutto se si inserisce il codice su royalmail il pacco viene visualizzato come consegnato (con tanto di firma di chi lo ha ricevuto).
Quindi, com'è possibile che ebay a me da il mio indirizzo giusto e a lui un indirizzo completamente diverso? Ho scritto a ebay ma sapete dirmi se (spero vivamente in un rimborso dato che io non ho fatto nulla di male) ebay rimborsa e In quanto tempo?
Rif.: Problema indirizzo sbagliato!

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2016 05:59
Se sulla pagina dell'oggetto acquistato trovi l'immagine qui sotto vuol dire che sei incappato nel malefico gsp.
E' normale che risulti consegnato, per la PRIMA tratta del suo percorso, a Derby.
Verra' spacchettato, controllato, reimpacchettato e spedito verso l'Italia, facendoti pagare tasse doganali inutili, facendoti rischiare danneggiamenti e perdita di pezzi di cui nessuno si curera', facendoti rischiare di ricevere l'oggetto di qualcun'altro perche' lo spacchettatore ha scambiato le etichette con quella dell'oggetto del collega vicino, tutte cose gia' accadute in passato, non parliamo poi dei tempi biblici di consegna.
Da evitare come la peste.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-10-2016 08:41 - modificato 21-10-2016 08:43
lo diciamo da tempo nquando vedete questo servizio di spedizioni inglese scappate come davanti a satana!!!inoltre io invio un messaggio al venditore se continui ad adoperare tale strumento di spedizioni io non acquisto da te salve!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2016 09:05

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2016 09:28
Tempi?
Non meno di tre settimane
Le tasse le hai gia' pagate, inutilmente, almeno fino a quando l'UK non portera' in fondo Brexit
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2016 09:38
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2016 09:44
Se entro il 27 non mi arriva sulla chat del supporto mi hanno detto di aprire controversia per oggetto non ricevuto.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-10-2016 09:56
Comunque tre settimane dalla prima spedizione originaria