Protezione su ritardi spedizioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-01-2015 22:20
Salve vorrei sapre che fare, su un acuqusto fatto il 22/01/15 il mattino, ad oggi il venditore non a ancora spedito e sembra voglia prendersela comoda, ad una mia domanda su quando mi spedisce, mi risponde cosi.
(non può lamentarsi il giorno 27 del fatto che ha ordinato e pagato un oggetto in data 22 con 11 giorni lavorativi per la spedizione.)
poi dice anche che rimborsa
( Può attendere la data prevista oppure può chiedere ed ottenere il nostro rimborso immediato. )
e parlo di venditore Italiano, mentre comprando da estero le spedizioni avvengono quasi sempre nei tre giorni lavorativi, oltrettuto ho pagato per corriere per avere in tempi brevi il materiale, ora o asptto ancora fino al 11 girono lavorativo o chiedo il rimborso.
attegiamenti simili andrebbero protetti con un rimborso spese spedizione, certamente i miei futuri acquisti saranno da estero dove abbiamo sempre risolto in caso di problemi, mi sono anch ritrovato ha volte rimborsato senza chiedere nulla solo perche erano passati troppo gironi e ritenevano persa la spedizione, che prontamente ho rinviato dichiarando di averla ricevuta.
questo venditore invece riceve il pagamento e pensa di spedire dopo 11 giorni, mentre sulla pagina ha ben scritto chiaramente
( Gli articoli che viaggiano a mezzo corriere espresso verranno spediti entro 3/5 giorni successivi alla ricezione del pagamento )
se e necessario segnalare il venditore fatemi sapere come.
cordiali saluti.
Protezione su ritardi spedizioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 06:16
aspetta quei giorni e aspetta la merce, dopodiché non acquistare più da lui.
3-5 giorni lavorativi solo per effettuare la spedizione sono un' esagerazione. Vien da pensare che il tuo prodotto il venditore debba a sua volta ordinarlo da un'altro sito (o magari proprio su ebay), per poi rispedirlo a te.
Non so se e quanto hai pagato di spedizione, ma 11 gg lavorativi sono il doppio del tempo di una raccomandata, è inaccettabile.
Non fare comunque di tutta l'erba un fascio, perché ho avuto a che fare con diversi venditori italiani che hanno spedito il giorno stesso/seguente il mio pagamento. Quindi dipende proprio dal venditore.
Protezione su ritardi spedizioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 06:25
Protezione su ritardi spedizioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 08:45
ecco un altro che sicuramente la penserà come me..... venditore che spedisce (dichiarandolo) entro 11 giorni lavorativi.... il fatto che lo dica mi impone di dargli 5 stelle sulla velocità di spedizione????? ma daiiiiii
Protezione su ritardi spedizioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 10:35
Protezione su ritardi spedizioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 16:07
alla fine ha preferito rimborsarmi per non fari aprire contestazione, invitandomi ha fare piu attenzione per futuri acquisti,
ma la scritta nella pagina dei tempi di spedizione sotto il logo del corriere ha maggiore valore per conto mio
lui parla di questo, sotto le spese di spedizione ho grati o con pagamento vi e la stima di Ebay, nel mio caso si legge:
Protezione su ritardi spedizioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 16:11
Concordo e valuto sia i tempi di stima di Ebay, ma se il venditore scrive spedizione entro 3/5 giorni da invio pagamento penso vada rispettato, se non fattibile non va scritto nella pagina di vendita.
Protezione su ritardi spedizioni

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2015 18:22
