annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata Internazionale da Italia a Canada

retrohw
Utente della Community
Ho spedito una raccomandata in Canada, la tracciatura funziona sino a consegna? Tempistiche? Sul sito delle poste hanno rimosso i tempi medi. Grazie RA987568070IT
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Raccomandata Internazionale da Italia a Canada


@retrohw@  ha scritto:
Ho spedito una raccomandata in Canada, la tracciatura funziona sino a consegna? Tempistiche? Sul sito delle poste hanno rimosso i tempi medi. Grazie RA987568070IT

Nemmeno Poste Italiane riconosce quel codice quindi ti consiglio di verificarne la correttezza, comunque non so se il Canada rientra tra le destinazioni per cui è previsto il tracking integrale delle raccomandate, in genere quando non è previsto la parte extra nazionale va tracciata sul sito corrispondente del servizio postale del Paese di destinazione:

 

https://www.canadapost.ca/cpotools/apps/track/personal/findByTrackNumber?execution=e1s1

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Raccomandata Internazionale da Italia a Canada

retrohw
Utente della Community
Confermo numero corretto. Probabilmente non è stata presa ancora in carico dalle poste canadesi, in quanto ho provato più volte nei giorni scorsi nel sito senza alcun risultato. Qualcuno saprebbe dirmi una tempistica media, qualcuno che ha già spedito verso il Canada con questo metodo?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta