- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 13:13
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Raccomandata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2015 14:18 - modificato 09-10-2015 14:19
@pisc.carm ha scritto:
Ho contattato il venditore. Ho scoperto che ha spedito l'oggetto tramite piego libri ordinario, anche se nell'inserzione aveva scritto posta raccomandata. Come devo comportarmi?
Il piego di libri ordinario non equivale alla raccomandata (poteva usare il piego raccomandato) ma alla prioritaria, questo non significa che non arriverà significa solo che non puoi monitorarlo (i disguidi postali possono verificarsi con ogni tipo di spedizione a prescindere dal fatto che siano tracciabili).
Se non arriva apri reclamo PayPal e sarai rimborsato, la prossima volta imparerà ad usare il metodo di spedizione che ha dichiarato di usare.
Ciao
Raccomandata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 13:13
Raccomandata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 13:44
Raccomandata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 13:48
Raccomandata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2015 14:18 - modificato 09-10-2015 14:19
@pisc.carm ha scritto:
Ho contattato il venditore. Ho scoperto che ha spedito l'oggetto tramite piego libri ordinario, anche se nell'inserzione aveva scritto posta raccomandata. Come devo comportarmi?
Il piego di libri ordinario non equivale alla raccomandata (poteva usare il piego raccomandato) ma alla prioritaria, questo non significa che non arriverà significa solo che non puoi monitorarlo (i disguidi postali possono verificarsi con ogni tipo di spedizione a prescindere dal fatto che siano tracciabili).
Se non arriva apri reclamo PayPal e sarai rimborsato, la prossima volta imparerà ad usare il metodo di spedizione che ha dichiarato di usare.
Ciao
Raccomandata
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 14:23
Raccomandata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-10-2015 20:03
Buonasera,
se l'oggetto le arriva e lei ha pagato per la spedizione raccomandata si faccia rimborsare la differenza prima di rilasciare il feedback.
Cordiali saluti.
