in data 05-08-2020 08:48
in data 05-08-2020 08:49
in data 05-08-2020 10:45
@chiasserinitrenta ha scritto:
Buongiorno a tutti, chiedo, cortesemente, aiuto a un problema sulla ricezione del pacco.
Durante la ricerca dell'oggetto ho optato per quel venditore che proponeva l'oggetto con la dicitura molto evidenziata "RICEZIONE IMMEDIATA", l quindi, la mia scelta era dovuta proprio per tale proposta, visto che, come avevo accennato al venditore, sarei partito per le ferie il 6 di agosto0
e compravo quest'oggetto perche mi necessitava per le mie vacanze e lui mi aveva garantito la ricezione del pacco entro il 3 o al massimo il 4 di agosto come da proposta e descrizione evidenziata in vetrina.
Domanda: è possibile chiedere il reso dell'oggetto se non arriva per tempo considerando anche il fatto che non sono neanche in grado di ritirarlo se dovesse arrivare oltre i termini dichiarati?
GrazieRisposta: come fa' a aprire procedura reso oggetto se questo non e' ancora arrivato ?
il consiglio e' di contattare l'assistenza E-bay prima di aprire una procedura potenzialmente errata