annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Salve...in data 30/4/20 ho ordinato un prodotto che dopo 24 h mi è stato confermato!!..il venditore a seguito di una mia domanda mi riferisce che causa coronavirus Covid 19 la consegna non può avvenire entro le date prestabilte dall’ordine a meno di un supplemento extra spedizione pari a 25.99 dollari tramite DHL!!in queste circostanze posso chiedere un rimborso??..se si..come mi devo comportare??
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rimborso

 
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rimborso

Chiedi al venditore di annullare la transazione, se avevi già pagato con paypal al momento dell'annullamento verrà emesso anche il rimborso integrale.

 

Io lo contatterei al più presto, se spedisce non potrà più fare nulla e dovrai attendere la consegna, qualunque sia il tempo di attesa necessario (lungo, moooooolto lungo).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta