annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

mattemarti0
Utente della Community
Ho pagato 15 euro per una spedizione per cui il venditore ha speso solo 7,45 euro. L'oggetto è arrivato avvolto in carta scottex. Ho mandato una email al venditore che però non risponde. Chiedo il rimborso della differenza di 7,55 euro.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rimborso

mattemarti0
Utente della Community
Chiedo il rimborso.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rimborso

cizeta1964
Utente della Community

A chi?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rimborso

E con quale pretesa? Tu pagando hai accettato di spendere 15€ di spedizione, che siano stati utilizzati tutti e 15 o meno, non importa, a te stava bene in fase di acquisto ed hai accettato ciò.

Inoltre tu calcoli solo la spedizione stessa, non metti in conto il tempo richiesto per prepararla e spedirla e il materiale.

Oltretutto vedo nelle inserzioni

"Economica (Posta raccomandata standard)"

Quindi tu sapevi benissimo che tipo di spedizione avrebbe fatto e quanto costava, se non ti andava bene non acquistavi.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rimborso

mattemarti0
Utente della Community
Spedizione standard mi era sfuggita, per carità, se è vero, me ne rendo conto ora, se è vero, cmq è un cavillo... Però scrivere 15 euro è poi spenderne la metà è una furbata. Una busta e un foglio scottex per 7,50 Eu mi sembrano troppi, all' Acqua e Sapone ti compri una confezione, anche 2. E poi il tempo? Se vendere e spedire orologi è una perdita di tempo, tutto cmq già incluso nel prezzo di vendita dell'orologio, allora non farlo. Vabbè, opinioni. Carta Scottex di altissima qualità cmq, pregiata oserei dire.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta