annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, se autorizzo una restituzione, ma nella vendita era specificato ritiro in zona, chi paga?

medyt
Utente della Community

Salve a tutti, ho un dubbio su una vendita nella quale, per errata corrige, sono state indicate misure sbagliate e l'acquirente giustamente vuole restituire l'articolo. Ma, siccome nella vendita non era compresa la spedizione, ma era specificato ritiro in zona, comprovato dal fatto che l'acquirente ha mandato a sue spese un corriere per il ritiro, il problema si pone ora che deve restituire. Amesso che io mi faccia carico delle spese di restituzione, eventualmente l'oggetto rientrasse rotto chi è responsabile? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve, se autorizzo una restituzione, ma nella vendita era specificato ritiro in zona, chi paga?

daxsisko
Utente della Community

se l'acquirente ha pagato con Paypal , la domanda che poni e' il minore dei tuoi problemi.

 

devi sperare che l'acquirente non conosca bene il regolamento E-bay , perche' se e' come penso e' gia' tanto che ti renda qualcosa

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve, se autorizzo una restituzione, ma nella vendita era specificato ritiro in zona, chi paga?

Se ho ben capito si tratta di reso per oggetto non conforme, in questo caso le spese di reso competono a te e, credo, anche quelle sostenute dall'acquirente per il ritiro, anche se appunto il fatto che fosse una tua concessione non un suo diritto lascia uno spiraglio.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta