annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scatola e polistirolo da imballaggio

maxdrako
Utente della Community

Salve devo spedire del materiale fragile. Chi di voi spedisce spesso material e così sa dirmi come si regola con l'imballaggio? Vorrei comprare una scatola delle giuste dimensioni e del polistirolo da imballaggio, secondo voi vanno bene? Il materiale è elettronico, non deve prendere urti. Sapreste indicarmi un rivenditore di scatole e polistirolo a Napoli o in provincia?


 


Grazie!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Scatola e polistirolo da imballaggio

maxdrako
Utente della Community

Nessuno sa aiutarmi?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Scatola e polistirolo da imballaggio

Pagine gialle?


 


Oppure il sito stesso, eBay, è pieno di gente che vende materiali da imballaggio.


 


Anche nei negozi di hobbystica, nelle cartolerie ed in generale le cartarie, hanno di solito  materiali di quel genere.


 


Se voui risparmiare qualcosa anche dei cartoni di recupero, purchè puliti e sufficientemente resistenti, possono essere adattati all'uso.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Scatola e polistirolo da imballaggio

maxdrako
Utente della Community

Grazie!!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Scatola e polistirolo da imballaggio

maxdrako
Utente della Community

Ne approfitto...devo spedire un sistema dolby surround 5.1, il peso totale è 8 kg. Pacco celere 1 assicurato costa 19€. Secondo te quanto potrei spendere per l'imballaggio? Sarebbe poi la cifra da aggiungere al sistema per totalizzare le spese di spedizione. In questi giorni aprirò un asta di 1cent(mi pare che è il minimo), non ci voglio guadagnare su questo vecchio impianto ancora ottimamente funzionante ma non voglio nemmeno perderci. In alternativa chiamo il servizio RAEE del mio comune e lo faccio portare in discarica.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Scatola e polistirolo da imballaggio

gagliaudo3
Utente della Community

Non ti immagini quali e quanti prevedibili e imprevedibili accadimenti potrebbero cascarti tra capo e collo con una vendita del genere. 


 


 


RAEE e così sia.


 


 


Se invece vuoi proprio vendere suggerirei di partire da 15 euro; potresti così recuperare quella parte di spese relative ad un accurato imballo senza superare la cifra imposta da eBay come spese di spedizione.  Tanto 1 centesimo o 15 euro l'inserzione è sempre gratuita.


 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Scatola e polistirolo da imballaggio

maxdrako
Utente della Community

Mi spiace buttarle....provo un inserzione mal che vada...RAEE 😞

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta