annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedireweb

fiar4396
Utente della Community

diciamo che sinceramente non ho mai avuto problemi anche se ultimamente mi hanno ritardato tantissimi pacchetti e me ne hanno sbagliati tanti altri ma questa del 21 marzo è stata colossale mi hanno smarrito un pacchetto valore 250€ hanno fatto finta di niente sono passati tre mesi fino a quando non messo l’avvocato e per vie legali ho contattato sia nexive che spedire web che a loro volta mi hanno girato alla BCM sede legale della spedire web... insomma dopo due Pec regolarmente inviate ma soprattutto ricevute pure il 1 giugno l’altro il 27 giugno per conto del mio avvocato non mi è stata data nessuna risposta. E passare tutta l’estate siamo arrivati al 13 ottobre e solo ieri si sono degnati di rimborsarmi semplicemente la spedizione persa quindi 6,20 € sono dei truffatori mi hanno perso una cosa di valore ho dovuto rimetterci io tasca mia non fidatevi di questi sono ladri e non rispondono non hanno nessun metod

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Spedireweb

gabri222
Utente della Community
Il destinatario o tu potevate controllare l'andamento della spedizione se tracciabile (data la cifra immagino di sì), che tipo di servizio di spedizione era? senza assicurazione? se è di marzo non sono passati i tempi utili per richiedere un rimborso da parte del compratore? Usare nexive ma non spedireweb è meglio? Cosa si poteva fare per evitare questo guaio?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho avuto problemi analoghi con Poste Italiane, Sda e mi hanno sempre rifilato il solito pistolotto intelocutorio e rimando di responsabilità. Su una spedizione ho seguito giorno per giorno la tracciatura e ho scoperto che l' incaricato della consegna millantava che la persona non era in casa (letto sulla traccia del sito). Ho contattato la persona con messanger e subito dopo il corriere con PEC e centralino.. Non ho mai avuto difficoltà zona Sardegna (interno compreso), ma mancate consegna a raffica in alcune zone della Sicilia, Pavese e Trentino !!! Non dovrei, ma consiglio DHL dove arriva.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

spedireweb è solo una pericolosa accozzaglia di incompetenti, prepotenti e arroganti personaggi STATENE ALLA LARGA 

Ho pagato il sevizio di consegna su appuntamento e il risultato è stato che ho dovuto chiamare io il corriere che, gentilmente, ha coordinato la consegna immediatamente.

A dispetto della gentilezza, ho provato l'arroganza del sedicente servizio clienti di spedireweb (in minuscolo volutamente)

Non rispondono e non chiudono i ticket di richesta di risarcimento.

Ho scritto anche sulla loro pagina Facebook perchè non ottengo udienza e, udite udite, mi hanno bloccato!

MAI PIU' spedireweb

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta