in data
13-10-2018
15:27
- data ultima modifica
16-10-2018
12:52
autore
kh-laura
diciamo che sinceramente non ho mai avuto problemi anche se ultimamente mi hanno ritardato tantissimi pacchetti e me ne hanno sbagliati tanti altri ma questa del 21 marzo è stata colossale mi hanno smarrito un pacchetto valore 250€ hanno fatto finta di niente sono passati tre mesi fino a quando non messo l’avvocato e per vie legali ho contattato sia nexive che spedire web che a loro volta mi hanno girato alla BCM sede legale della spedire web... insomma dopo due Pec regolarmente inviate ma soprattutto ricevute pure il 1 giugno l’altro il 27 giugno per conto del mio avvocato non mi è stata data nessuna risposta. E passare tutta l’estate siamo arrivati al 13 ottobre e solo ieri si sono degnati di rimborsarmi semplicemente la spedizione persa quindi 6,20 € sono dei truffatori mi hanno perso una cosa di valore ho dovuto rimetterci io tasca mia non fidatevi di questi sono ladri e non rispondono non hanno nessun metod
in data 13-10-2018 20:48
in data 16-10-2018 09:44
in data 05-12-2018 00:07
spedireweb è solo una pericolosa accozzaglia di incompetenti, prepotenti e arroganti personaggi STATENE ALLA LARGA
Ho pagato il sevizio di consegna su appuntamento e il risultato è stato che ho dovuto chiamare io il corriere che, gentilmente, ha coordinato la consegna immediatamente.
A dispetto della gentilezza, ho provato l'arroganza del sedicente servizio clienti di spedireweb (in minuscolo volutamente)
Non rispondono e non chiudono i ticket di richesta di risarcimento.
Ho scritto anche sulla loro pagina Facebook perchè non ottengo udienza e, udite udite, mi hanno bloccato!
MAI PIU' spedireweb