annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione 10 Marzo usa

ligabue182
Utente della Community

Salve.. ho effettuato un ordine partito dagli USA IL 10 marzo. Chi lo ha spedito mi ha mandato un codice ma non è tracciabile dopo 10 giorni mi contatta e mi dice che avrebbe fatto qualcosa per vedere dove era il pacco.. Poi oggi mi contatta e mi dice questo

"sono andato al ufficio postale e hanno controllato loro stessi il monitoraggio e ho visto che non era stato analizzato. Mi hanno detto che siccome era internazionale, non avrebbero potuto fare molto . Hanno detto che ho bisogno di chiamare un numero specifico  e chiamerò oggii. Hanno anche detto che l'Italia è uno dei servizi di posta più lenti, quindi è possibile che possa essere ancora  la sua strada per la vostra casa, ma è più probabile che si è perso."

Come vi comportereste?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Spedizione 10 Marzo usa

attenderei 44 giorni da quando ho pagato ed aprirei controversia; poi attenderei altri 19 giorni e la converirei in reclamo. al 99% il pacco arriva nel frattempo (verissimo che le poste italiche sono le peggio del mondo); se non arriva riavrai i soldi da paypal è chiaro che se ti arriva tra tre mesi dovresti comunque ripagare il venditore

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

ligabue182
Utente della Community
Ho perso 3 pacchi in un mese..
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

ligabue182
Utente della Community
Ormai pure questo starà tra le mani di qualcuno
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

Siamo al 3 aprile, se il pacco è stato spedito il 10 marzo siamo pienamente nei tempi medi di consegna.

Sono stati smarriti 2 pacchi, ma quanti ti sono arrivati senza problemi? Purtroppo una percentuale di perdite (che deve essere bassa)  vi è sempre e bisogna tenerne conto.

Se poi 3 su 3 non ti arrivano, comincerei a chiedere al postino se si ricorda di averli imbucati (se erano imbucabili) e successivamente parlare con il Direttore dell' Ufficio Postale.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

ligabue182
Utente della Community
Uno il10 marzo uno 28febbraio
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

beh, anche quello partito il 28 febbraio potrebbe essere nei termini.

Se per te non è un problema dirlo, cosa hai ordinato?

Magari si tratta di oggetti per cui sono richieste maggiori indagini da parte della dogana.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

@dreamwarrior75 ha scritto:

beh, anche quello partito il 28 febbraio potrebbe essere nei termini.

Se per te non è un problema dirlo, cosa hai ordinato?

Magari si tratta di oggetti per cui sono richieste maggiori indagini da parte della dogana.

Ha comperato piccole cose dream, niente di fuori dall'ordinario

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Spedizione 10 Marzo usa

Magari queste piccole cose sono state indicate come "gift" e sottoposte a controlli più accurati. Dovresti chiedere al venditore il valore dichiarato.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta