annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Russia RA493744628RU

Ciao a tutti sto aspettando un pacco speditomi il 06/02/14 dalla Russia codice RA493744628RU , ancora non e' arrivato in Italia?

Messaggio 1 di 34
Ultima risposta
33 RISPOSTE 33

Spedizione Russia RA493744628RU

Buongiorno!

 

Io ho un problema simile. Di solito ci si accorge che è in Italia perché anche le poste russe scrivono ITMILA.

La loro dogana talvolta è lentissima, ho la raccomandata RA217461259RU che addirittura risulta esportata due volte. Per cautela ho aperto una contestazione paypal, ho 20 gg di tempo per convertirla in reclamo quindi con quel metodo di pagamento si sta tranquilli.

Messaggio 21 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

Si ho notato, a me e' andata peggio! mai arrivato al centro di smistamento internazionale!

Se hai pagato con PayPal sarai risarcito come e' successo a me!

Messaggio 22 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

Ho ritirato ieri la mia raccomandata. C'è da dire una cosa: il venditore non aveva incluso alcuna dichiarazione doganale, forse è questo che ha fatto allungare i tempi. In ogni caso la contestazione va bene, il venditore è stato un disastro in tutto e per tutto.
Messaggio 23 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

odysseios
Utente della Community

A proposito di raccomandate russe, quanto ci mettono dopo la spedizione ad essere visibili sul loro stesso sito? Il venditore mi ha detto di provare dopo 15gg dalla spedizione, ma la cosa mi pare alquanto strana... 

Messaggio 24 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

Mah, la posta in uscita dalla Russia ci mette un sacco per essere lavorata. Credo che possiamo andare sul sicuro se diciamo una settimana...

Messaggio 25 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

l italia e stata degradata da questi papponi massoni democratici volgarmente detto comunisti xke l italia deve tornare al suo prestigio
xke attualmente un ghetto!!
Messaggio 26 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

....ah...sì.....certo.....buon anno anche a te.
Messaggio 27 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU


@sbiellatos ha scritto:
l italia e stata degradata da questi papponi massoni democratici volgarmente detto comunisti xke l italia deve tornare al suo prestigio
xke attualmente un ghetto!!

Peccato che i "comunisti" in Italia non abbiano governato neanche un giorno in 70 anni circa di storia repubblicana.

 

Un ripassino della Storia Italiana dal dopoguerra ad oggi non guasterebbe secondo me e te lo consiglio vivamente.

 

Ciao e Buon Anno!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

giueppcit_0
Utente della Community
Hai proprio ragine andrea sei molestato da tutti stai tranquillo.e spera che la gente paghi il male che fa attraverso la legge .
Messaggio 29 di 34
Ultima risposta

Spedizione Russia RA493744628RU

giueppcit_0
Utente della Community
Sai la Russia e un.paese preciso famoso xche dalla supremazia monarchica che porto il popolo alla fame ha acquisito negli anni dicone agnita ed una forma di democrazia e un.inserimento com compet ma l approfitto e intenazionale non e questione di comunisti.perche se vai in russia gli italiani sono dei pezzenti altro che anni di fallimento statale vedi debito pubblico e mani pulite scoperchiarono un abuso da parte dirigenti di stato .
Messaggio 30 di 34
Ultima risposta