- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-02-2019 22:20
Salve, mi hanno spedito dalla spagna un oggetto con shippypro, dandomi il relativo codice, ora fino a due giorni fa mi è arrivato l'agiornamento con il track, poi ora da ieri piu niente, presuppongo che il pacco sia uscito dalla spagna e probabilmente dovrebbe essere gia arrivato in Italia, ma come lo traccio ora? ho provato con gls,sda nulla e ovvimante neance poste italiane il codice e un classico alfanumerico, sulle poste ho provato anche amettere il codice con il fonale del paese ossia es ma nulla.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Spedizione con Shippy pro, come la traccio??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-02-2019 19:04
No si traccia normalmente sul sito delle poste, dopo che è uscito dallo stato estero di spedizione, viene preso in carico dalle poste come "crono" e si trova lo stato di monitoraggio finchè non vi arriva a casa come tutti i pacchi o le raccomandate. Infatti dovrebbe essermi consegnato domani da quello che vedo sul sito delle poste.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-02-2019 02:05
Aggiorno la discussuone, ho avuto un ulteriore aggiornamento che è in transito, volevo solo quindi sapere se esce dalla spagna se continuerò a ricevere aggiornamenti fino a quando mi verrà consegnato oppure quandoe sce dalla spagna non si avranno piu aggiornamenti e in quel caso chi lo consegnerà gls ,sda o poste?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 16-02-2019 08:38
Traccialo qui: https://it.trackitonline.ru/? oppure esistono tanti altri motori di ricerca per spedizioni internazionali.
ciao
mario
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-02-2019 19:04
No si traccia normalmente sul sito delle poste, dopo che è uscito dallo stato estero di spedizione, viene preso in carico dalle poste come "crono" e si trova lo stato di monitoraggio finchè non vi arriva a casa come tutti i pacchi o le raccomandate. Infatti dovrebbe essermi consegnato domani da quello che vedo sul sito delle poste.