annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione con seichelles postal services

flamex10
Utente della Community
Qualcuno di voi ha ricevuto un pacco proveniente dalla cina e spedito da Seichelles postal services?
Sapete dirmi quale corriere lo consegna?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

flamex10
Utente della Community
Cmq ci tengo a precisarti che quando si apre una discussione non per forza devi sapere tutto ciò che vi serve
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Cioe' volete la pappa pronta senza fornire uno straccio d'informazione?

Il problema e' vostro, l'inesperienza pure, ma dobbiamo essere noi a sbatterci per risolverlo?

Andiamo male, ma proprio male!

E non sei neppure un novellino, in tanti anni com'e' che non hai imparato a fare una ricerca su Google?
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

flamex10
Utente della Community
Per i miei gusti scrivi in maniera arrogante. Nessuno ti ha detto di partecipare alla discussione. Giacché sostieni che bisognava fare una ricerca su google prova a postarmi un link da dove si evince la risposta a questa inutile discussione.
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Certo, e volutamente.

Togliti le castagne dal fuoco da solo, quando dici, parole tue "quando si apre una discussione non per forza devi sapere tutto ciò che vi serve", e' ovvio che sei talmente pigro che scrivi una parola su cinque, il resto si arrangino gli altri con la sfera di cristallo
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Ah, ecco. Per cui aiutarti è una perdita di tempo a questo punto. Che brutta bestia l'ingratitudine, magari la prossima volta mi devo anche fare gli affari miei vero? E vabbè, arrangiati un pò come ti riesce allora.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

flamex10
Utente della Community
Mmmma
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta