annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

fazio_2014
Utente della Community

Ciao ragazzi e' dal 16/03/16 che mi e' stato spedito un modellino con codice di tracciatura CP495590765BR, tramite il sito poste italiane ancora non e' arrivato, mentre mediante 17track la spedizione e' ferma al 23 /03/16 per l'Italia da San paolo del brasile.

Che fine ha fatto questa spedizione, quanto devo ancora aspettare per vedere l'arrivo e presa in carico sul sito di poste Italiane?

Aspetto vostre informazioni.

Saluti Andrea

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Spedizione dal Brasile CP495590765BR


@fazio_2014 ha scritto:

ok deca grazie della tua risposta, ma se e' arrivato in italia, come mai non compare sotto la tracciatura di poste italiane ancora?


Questo te l'ho già spiegato io 3 giorni fa!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

Moriadellevacche ancora deve essere sdoganato?

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

Ovviamente non posso saperlo, ma se non è ancora disponibile il tracking sul sito di Poste Italiane mi viene da pensare che non sia ancora nemmeno entrato in dogana.

 

Questo non significa che non sia in Italia, è certamente a Milano in un deposito in ottima e numerosissima compagnia.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

deca1981
Utente della Community
Il CSI (Centro Scambi Internazionale) di Milano, e un deposito dove arrivano a tutte le ora centinaia di pacchi da tutto il mondo.
Il lavoro di sdoganamento consiste anche nell'applicare dazi in base al valore dichiarato della merce, senza tralasciare il fatto che tutti i pacchi devono essere controllati uno a uno per evitare di trovare brutte sorprese...di questi tempi...
Quindi non è il retro della posta del paesino dove bisogna prendere il pacco e portarlo a te. Prima di lasciare il Centro deve essere controllato, tassato (se il valore supera una certa cifra) smistato e poi comparirà nel tracciamento.
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Spedizione dal Brasile CP495590765BR

Adesso vi faccio fare una risata, questa mattina mi arriva una lettera raccomandata da poste itlaiane Milano linate dogana, dove mi chiedono di spedirgli un foglio tramita posta o fax per lo sdoganamento.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta