annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione dall'AMERICA

alexcreed89
Utente della Community

Ho ordinato un pacco dall'America e il pagamento è stato ricevuto il 29 gennaio... oggi siamo al 10 febbraio e non si è visto ancora niente... ho contattato pochi giorni fa anche il venditore ma mi ha scritto che dovrebbe essere in transito... in genere quanto tempo ci vuole per arrivare dagli USA?!?!?!

Grazie. sono preoccupato 😞

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Spedizione dall'AMERICA

Non si può predeterminare una tempistica, l'oggetto che hai acquistato dovrà fare dogana perciò i tempi possono andare dalla due settimane (dalla data in cui è entrato in italia) ad oltre un mese, in qualche caso limite anche di più.

Se hai scelto la spedizione più economica si tratta di una spedizione non tracciabile (First Class) perciò l'unica cosa che puoi fare è attendere che il postino bussi ala tua porta.

Se invece hai scelto la Priority, più costosa ma tracciabile; chiedi al venditore il codice di tracking.

Tieni d'occhio il calendario perchè per una eventuale controversia PayPal hai tempo 45 gg (non un secondo di più) dal pagamento.

Visto l'importo dell'acquisto (tra oggetto e spedizione sei tra i  60 e gli 80 euro, dipende dalla spedizione scelta) prepara anche un 30/35% da dare al postino in tasse di importazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Spedizione dall'AMERICA

nubman90
Utente della Community

Stai tranquillo, io ho aspettato anche fino a 21 giorni per ricevere un pacco dagli USA.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Spedizione dall'AMERICA

maria409monica
Utente della Community

Io per farmi spedire merce acquistata negli USA ho trovato un sito che mi ha aiutato moltissimo, www.spedizionidagliusa.com

Persone italiane, sito semplice e intuitivo, preventivatore per pesi e oneri ..... Insomma io mi ci sono trovata molto bene e replicherò. Andate a fare un giro, spero vi possa essere utile.

Ciao:-D

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Spedizione dall'AMERICA

sandro-adami
Utente della Community
Salve in Ebay non si trova minima traccia per capire quanto sia la spesa doganale per acquisti negli USA. Ebay fatto da cani eh. .
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Spedizione dall'AMERICA

nitzuk90
Utente della Community
UPBEE00164D753C3FCD3 Chi sa che corriere e?e come posso fare per recuperare il
Pacco?non mi hanno lasciato il foglio in posta visto che non sono stata in casa...e non c’è nessuna giacenza,adesso alle poste non mi trovano con il codice niente cosa potrei fare?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Spedizione dall'AMERICA

da quanto vedo hanno fatto 6 tentativi di consegna.

il corriere è Pitney Bowes e non avendolo mai usato non so come si comporti sul territorio nazionale e se abbia un referente nostrano.

posso solo rimandarti ad un vecchio post che credo e spero possa essere utile.

https://community.ebay.it/t5/Ricerca-e-categorie/Tempi-spedizioni-da-Inghilterra-PBI/td-p/679868

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta