Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-10-2014 22:33 - modificato 22-10-2014 22:38
Posto che non conosco il venditore ma mi sembra fraudolento. Ha spedito a un indirizzo diverso completamente inventato che sostiene di aver visto quando ho acquistato e non a quello della ricevuta paypal. Poi ha fatto un rimborso parziale. In caso di mancato arrivo potrò richiedere a paypal il resto?
Ho chiesto se ha intenzione di spedire all'indirizzo paypal e dice che lui ha già spedito all'indirizzo "dato".
Li rivedo i soldi?
Spedizione dall'estero parzialmente rimborsata e poi spedita a indirizzo diverso da ricevuta paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 22:35
@gamba_di_legno ha scritto:Posto che non conosco il venditore ma mi sembra fraudolento. Ha spedito a un indirizzo diverso completamente inventato che sostiene di aver visto quando ho acquistato e non a quello della ricevuta paypal. Poi ha fatto un rimborso parziale. In caso di mancato arrivo potrò richiedere a paypal il resto?
Certo!
L'invio ad un indirizo diverso nuoce potenzialmente più a lui che a te, essendo uno dei requisiti base per la protezione venditori.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 22:39
Io però ricordavo che quando c'è un rimborso parziale non si possono aprire contestazioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2014 22:43
@gamba_di_legno ha scritto:Io però ricordavo che quando c'è un rimborso parziale non si possono aprire contestazioni
Ricordi male, comunque se vuoi conferma chiama l'assistenza PayPal (gratis se chiami da un fisso).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 23-10-2014 09:26
Ottimo, grazie. Credevo fosse a pagamento.