annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione gratuita ??

algiglio78
Utente della Community
Ho acquistato 2 articoli dallo stesso venditore,uno è con spedizione gratuita mentre il secondo ha 8€ di spedizione,ho richiesto il totale al venditore perché se non ricordo male esiste una regola per cui dovrei avere la spedizione gratis anche su entrambi gli acquisti e quindi risparmiare le 8€,è vero o mi sbaglio??
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Spedizione gratuita ??

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

mai sentito di una regola del genere!

 

Di solito, con prezzi di spedizione diversi, si paga la spedizione più alta e non potrebbe essere diversamente visto che i prezzi della spedizione dipendono da peso e volumi!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ??

algiglio78
Utente della Community
Si ma nell'articolo con spedizione gratis le spese di spedizione sono.comunque calcolate nel prezzo quindi sommando andrei a pagare le spese per ogni oggetto e non un unica spedizione.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ??

algiglio78
Utente della Community
Io sapevo che acquistando più oggetti/articoli da uno stesso venditore di cui uno con spedizione gratis le spese di spedizione sarebbero state gratis,la spedizione poi non è gratis ma come ho detto è calcolata nel totale del prezzo è una scapoatoia che usano i venditori per avere le 5 stelle in automatico sul feedback di dpedizione,al massimo il venditore mi potrebbe far pagare la differenza in base al peso e volume del pacco.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione gratuita ??

Penso che tu sapessi molto male. Il venditore non è affatto obbligato a fare una spedizione cumulativa ed è una cosa che gli dovresti chiedere prima. Lui al limite potrebbe farti anche due spedizoni differenti, una gratuita, e l'altra ad 8 euro e quindi pagheresti lo stesso la spedizione più alta. E l'obbligo di spedire cumulativo proprio non c'è.

 

Queste sono cose che si devono contrattare prima e non darle mai per scontate dopo.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta