annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione in Cina

ruberr
Utente della Community

Salve, devo spedire in Cine, il compatore mi ha gia pagato con paypal, tutto ok, sul suo paypla l'indirrizo era scritto in idiogrammi cinesi, me lo sono fatto mandare in normali caratteri occidentali, dopo alcune email me lo ha mandato scritto nel modo corretto, tuttavia mi ha anche messo il suo numero di telefono, cosa devo fare devo scriverlo sul pacco e sulla lettera di vettura che mi darà l'ufficio postale o no?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Spedizione in Cina

Poi non ho piu fatto il pacco ordinario, ma la raccomandata internazionale erpchè era sotto il kg e poco voluminoso. Sto tranquillo con una raccomandata in cina? boh io ho scritto tutto l'indirirzo come me lo ha dato lui, al massimo mi tornerà indietro, dal prossimo annuncio in poi per extra ue metto solo ems cosi il track e visibile anche dopo il confine. Un ultima cosa, adesso fino a milano quando parte e tracciato, poi dopo dove lo vado a pescare nel senso tra una decina di giorni (cercando di essere ottimisti) sulle poste cinesi inserendo il mio codice dovrei vederlo, le raccomandate non dovrebbero cambiargli il numero o sbaglio?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Spedizione in Cina

cizeta1964
Utente della Community

Sul pacco no ma sulla lettera di vettura dell'ufficio postale sì, insieme al contenuto del pacco e al suo valore dichiarato

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Spedizione in Cina

Poi non ho piu fatto il pacco ordinario, ma la raccomandata internazionale erpchè era sotto il kg e poco voluminoso. Sto tranquillo con una raccomandata in cina? boh io ho scritto tutto l'indirirzo come me lo ha dato lui, al massimo mi tornerà indietro, dal prossimo annuncio in poi per extra ue metto solo ems cosi il track e visibile anche dopo il confine. Un ultima cosa, adesso fino a milano quando parte e tracciato, poi dopo dove lo vado a pescare nel senso tra una decina di giorni (cercando di essere ottimisti) sulle poste cinesi inserendo il mio codice dovrei vederlo, le raccomandate non dovrebbero cambiargli il numero o sbaglio?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Spedizione in Cina


@ruberr  ha scritto:

Poi non ho piu fatto il pacco ordinario, ma la raccomandata internazionale erpchè era sotto il kg e poco voluminoso. Sto tranquillo con una raccomandata in cina? boh io ho scritto tutto l'indirirzo come me lo ha dato lui, al massimo mi tornerà indietro, dal prossimo annuncio in poi per extra ue metto solo ems cosi il track e visibile anche dopo il confine. Un ultima cosa, adesso fino a milano quando parte e tracciato, poi dopo dove lo vado a pescare nel senso tra una decina di giorni (cercando di essere ottimisti) sulle poste cinesi inserendo il mio codice dovrei vederlo, le raccomandate non dovrebbero cambiargli il numero o sbaglio?


 

Ciao, se sei alla ricerca di una soluzione veloce, economica ed affidabile per spedire i tuoi pacchi in Cina prova il nostro servizio spedizioni. Spring è il partner ideale per il tuo business in Cina, Clicca qui e scopri i nostri servizi.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta