annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione parcel2go

Buon pomeriggio a tutti voi, ho bisogno di un aiuto.Alcuni giorni fa ho comprato un lotto dall'Inghilterra. Dopo l'avvenuta spedizione ho ricevuto una email con il tracking. La gestione dello stesso è effetttuata da parcel2GO. Ho monitorato dal sito stesso i vari spostamenti del pacco senza sapere quali interporti abbia " toccato ".Oggi noto con sorpresa che il pacco è stato consegnato ma a chi ? Di certo non a me.Ne decuco che potrebbe essere stato consegnayo al partner italiano.Sbaglio ? Come faccio a sapere dove si trovi l'oggetto, se è stato smarrito o se è stato preso in carico da quale altro corriere ? ecco il tracking  P2G43254091  Grazie. Foresto

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Spedizione parcel2go

Forse sulla consegna ho sbagliato.Comunque la domanda resta valida

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione parcel2go

marioelegio
Utente della Community

Per una spedizione dall'Inghilterra mi sembra sia stata troppo veloce.

Temo sia una spedizione fatta tramite il programma Global Shipping Program, cioè è stata spedita ad un centro di raccolata della Pitney Bowes e sarà poi smistata in italia da un altro corriere.

Controlla se appare GSP sull'inserzione.

 

ciao

Mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione parcel2go

Grazie Mario, anche io penso che possa essere troppo presto e quindi la voce consegnata si riferirebbe all'ultimo corriere ? Come posso sapere chi sia ? Nell'inserzione alla voce spedizione leggo solo ; " spedizione celere ( international priority shipping )

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spedizione parcel2go

it-dalila
Utente della Community

Ciao ho letto la tua domanda e mi sono ritrovata nella stessa situazione. Alla fine l'iter del pacco qual era?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta