annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione per l'America

maxema1992
Utente della Community

Buongiorno,

ho da poco venduto questa tavoletta grafica: http://www.ebay.it/itm/143735356812.

L'acquirente è americano e mi stavo chiedendo se qualcuno di più esperto o che ha già spedito verso gli Stati Uniti, potesse consigliarmi la miglior opzione di spedizione. Stavo pensando di applicare anche un assicurazione.

Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione per l'America

Facendo la doverosa premessa che prendere 1500 eu tramite paypal da uno in america è veramente da eroi, l'unico e dico l'unico modo che hai per spedire per provare a dormire la notte (se spedisci con poste italiane) è il paccocelere internazione assicurato (per gli USA con le poste è l'unico modo per avere assicurazione). oppure con un corriere qualunque sempre assicurato (consiglio personale fedex). in ogni caso costerà non meno di 50 euros

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione per l'America

Ciao, io quando spedisco in America (buste max 30x25x4), spendo 27€ con UPS tramite spedire.com

Arriva sempre in 48/72h, per quanto mi riguarda, per l'estero, UPS non ha eguali.

Prova a fare un preventivo sui vari siti che offrono spedizioni, non fermarti al primo in quanto da un all'altro, in base a peso e dimesioni, ci possono essere degli abissi di prezzo.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta