17-04-2019 13:10 - modificato 17-04-2019 13:11
Buongiorno a tutti.
Sono qui per chiedere nuovamente lumi.
Ho venduto un oggetto pagato immediatamente con PayPal, l'acquirente mi chiede se posso posticipare la spedizione a maggio. Io non avrei problemi, ma mi sono sorti dei dubbi.
Il conteggio della spedizione parte dal momento del pagamento, quindi, se il limite di ricezione scade ad esempio il 6 maggio e io ho spedito 2 GG prima e quindi il pacchetto risulta in viaggio, in caso mi venga aperta una controversia, come mi dovrei comportare?
Ho il messaggio tramite eBay di questa richiesta. Vale come prova x PayPal?
Perche avrei il dubbio se rimborsare e chiedere il pagamento quando sarà il momento di spedire
Grazie per le risposte
in data 17-04-2019 14:08
Ciao Odessa, a me è accaduto di posticipare la spedizione, l'ho fatto e tutto è andato bene, ma se non conosci bene l'acquirente e/o temi qualche problema=controversia, forse la cosa migliore sarebbe rimborsarlo e farti nuovamente pagare al momento della spedizione
in data 17-04-2019 21:29
Ciao Cizeta😘
Grazie x la risposta. É certamente probabile che sia paranoica io, ma é un periodo che me ne capitano di strane...
Comunque ho deciso che aspetterò qualche GG e poi spedirò, tanto con tutti sti ponti giungerà comunque per maggio.
Un abbraccio
in data 18-04-2019 11:21
Ciao Odessa se spedisci l'ultimo giorno utile è molto probabile che arrivi nel periodo giusto!
Un abbraccio anche a te, sento la tua mancanza! 😘
in data 18-04-2019 12:37
@cizeta1964 ha scritto:
Un abbraccio anche a te, sento la tua mancanza! 😘
Anche a me mancate😞
Fortunatamente ora sto lavorando, ma questo comporta minor tempo libero