annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione

madofr2013
Utente della Community
Giorno 27.07.20 ho fatto acquisto in un negozio. Dopo mi sono accorta che non c'era la stimata data della consegna. Giorno dopo ricevo una e-mail del negoziante. Mi scrive se voglio pagando ulteriori 5 euro il pacco arriverà prima. Ho ringraziato scrivendo no perché non mi sembrava giusto. Sto aspettando ancora la consegna. Vi pare normale?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Spedizione

odessa3408
Utente della Community

@madofr2013  ha scritto:
Giorno 27.07.20 ho fatto acquisto in un negozio. Dopo mi sono accorta che non c'era la stimata data della consegna. Giorno dopo ricevo una e-mail del negoziante. Mi scrive se voglio pagando ulteriori 5 euro il pacco arriverà prima. Ho ringraziato scrivendo no perché non mi sembrava giusto. Sto aspettando ancora la consegna. Vi pare normale?

Sì, mi pare normale. Ci sono varie tipologie di spedizione: c'è quella che arriva in 24/48 ore e ci sono quelle che impiegano a volte anche 1 mese (ho letto che alcuni hanno ricevuto anche oltre i 3 mesi, e parlo italia/Italia...) 

Ovvio che quelle veloci costano di più 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Spedizione

madofr2013
Utente della Community
Grazie per la risposta. Non mi è piaciuta la modalità di cercare soldi giorno dopo. Accetto visto che la prassi quotidiana....tanti saluti!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta