annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo il mio account

dantorc_79
Utente della Community
Non riesco ad entrare nel mio account dopo che ho cancellato l'app dal mio cellulare, voglio sapere se si può pagare alla consegna? Come posso usare il buono di 5,00€ che scade il 19/08/2020
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non trovo il mio account

dantorc_79
Utente della Community
Posso cambiare il nome dantor_79 semplicemente a Daniela Torcasio? L' e-mail rimane sempre torcasiod367@gmail.com, mi potete aiutare? Non riesco ad entrare nel mio account dopo che ho cancellato la vostra app dal mio cellulare, perché non fate pagamenti alla consegna? Come faccio ad usare il mio buono di 5,00€?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non trovo il mio account

dantorc_79
Utente della Community
Posso cambiare il nome dantor_79 semplicemente a Daniela Torcasio? L' e-mail rimane sempre torcasiod367@gmail.com, mi potete aiutare? Non riesco ad entrare nel mio account dopo che ho cancellato la vostra app dal mio cellulare, perché non fate pagamenti alla consegna? Come faccio ad usare il mio buono di 5,00€?
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non trovo il mio account

dantorc_79
Utente della Community
Posso cambiare il nome dantor_79 semplicemente a Daniela Torcasio? L' e-mail rimane sempre torcasiod367@gmail.com, mi potete aiutare? Non riesco ad entrare nel mio account dopo che ho cancellato la vostra app dal mio cellulare, perché non fate pagamenti alla consegna? Come faccio ad usare il mio buono di 5,00€? Mi rispondete per favore?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non trovo il mio account

Ma chi ti deve rispondere se questa è una community di utenti come te'

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta