in data 29-05-2020 10:35
Buongiorno a tutti. Ho acquistato un oggetto dalla Russia che è stato spedito il 30 aprile. Dal 2 maggio il pacco risulta "Partito dal Centro Scambi Internazionale" della Federazione Russa. Ormai è passato quasi 1 mese quindi sto iniziando a preoccuparmi. Ho contattato il venditore sia prima della spedizione che dopo, il quale mi ha riferito che il servizio EMS procedeva senza problemi nonostante la pandemia. Qualcuno è nella mia stessa situazione o ha notizie relative alle spedizioni con EMS dalla Russia? Grazie a chiunque risponderà
in data 29-05-2020 10:50
Se fosse posta normale visto il periodo e sorattutto vista la provenienza (la russia è uno dei peggio buch neri postali sia in entrata che in uscita) ancora non mi reoccuperei. EMS che non consegna dopo un mese pare parecchio strano....
in data 29-05-2020 11:18
Eh appunto....è proprio questa la mia preoccupazione perchè mi è stato riferito che normalmente in 15 giorni i pacchi arrivano. Ho contattato sia EMS Russia, il quale mi dice che il pacco è uscito dai loro confini quindi di contattare le Poste Italiane, che le Poste Italiane le quali mi rimbalzano dicendo di contattare il vettore Russo perchè il pacco non è ancora arrivato in Italia. Sinceramente non so più che fare.......se qualcuno ha novità a riguardo (ritardi con EMS dalla Russia) per cortesia me lo faccia sapere