annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spese di spedizione eccessive

billybestia
Utente della Community
Buonasera,
Ho vinto una serie di aste di valore irrisorio (11 aste da poche sterline cad per poco più di 15 sterline totali). Il venditore mi ha mandato una fattura includendo una singola spesa di spedizione aggregata di 65 sterline. Dal sito Royal Mail il pacco tracciabile che ho chiesto verso l’italia costa 12 sterline. Ho mandato un messaggio per chiedere di adeguare l’importo ma il venditore non ha risposto. Ho chiamato l’assistenza clienti ebay ma l’operatore albanese (seppur gentilissimo) non mi ha dato risposte convincenti.

Cosa posso fare!?
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Spese di spedizione eccessive

pafispi
Utente della Community

Prima di acquistare dovevi chiedere al venditore se era disposto a farti una spedizioine combinata e a quale prezzo.

 

Ora se il venditore intende addebitarti quella cifra non ti resta che chiedere l'annullo della-e transazioni.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spese di spedizione eccessive

billybestia
Utente della Community
Se mi manda la fattura con il costo combinato mi aspetto che sia il costo della spedizione, e non la somma delle singole spedizioni. Viceversa mi sembra un metodo per eludere le tariffe. Chiederò l’annullamento.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spese di spedizione eccessive

Ciao

 

Se ho ben capito il venditore è inglese. Quindi nessun tentativo di eludere le tariffe: eBay in Inghilterra applica le commissioni anche sulle spese di spedizione....

 

Comunque sia, quando si ha intenzione di acquistare più ogg. da  un solo venditore è sempre bene chiedere prima.

 

 

P.S.: ciao Paf, un abbraccioSmiley Felice


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Spese di spedizione eccessive

Ciao carissima.

 

è sempre un piacere rincontrarti.

 

Ricambio l'abbraccio.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta