annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Standard Int'l postage

marzia134
Utente della Community
Buongiorno, volevo qualche consiglio su come procedere. Vi spiego la situazione, ho acquistato un vestito che in data 11 maggio. Doveva arrivare dall'inghilterra il 24, siamo al 30 e ancora non ho ricevuto nulla. Neanche a specificarlo anche se ho un codice di spedizione non riesco a tracciare il pacco dove sta, ho provato a mandare un messaggio al venditore, non ha risposto, ne ho mandato un altro ancora non ha risposto... Secondo voi in definitiva, come dovrei procedere? Grazie a chiunque mi voglia rispondere.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Standard Int'l postage

Attendere!

Le date di "presunta" consegna indicate da eBay sono proverbialmente INESATTE e sempre per difetto, quindi in questo momento, almeno per quanto mi riguarda, non vedo grossi motivi di allarme anche se il venditore potrebbe almeno rispondere.

Se la spedizione avveniva con il Global Shipping Programme le tempistiche di consegna sono molto aleatorie, il tracking è piuttosto complesso e la stessa procedura molto macchinosa (che è poi la causa della aleatorietà delle date e della complessità del tracking):

Cos'è il Programma di spedizione internazionale?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Standard Int'l postage

marzia134
Utente della Community
Grazie mille! Mi armo di pazienza, mi sono allarmata in effetti alla non risposta del venditore...
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta