annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

Ciao,

Come faccio a sapere in anticipo le tariffe di spedizione sia in Italia che all'estero in modo tale che possa organizzarmi al meglio?

 

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

C'è un banner verde proprio all'inizio di questa sezione, ed in quel banner c'è un link che porta a questo:

 

https://spedizioni.ebay.it/it/index.html

 

in questa pagina c'è anche un emulatore.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

amarantagio
Utente della Community

Comunque le tariffe sono solo per l'Italia, per il momento il servizio non è attivo per le spedizioni all'estero (purtroppo).




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

C'è un banner verde proprio all'inizio di questa sezione, ed in quel banner c'è un link che porta a questo:

 

https://spedizioni.ebay.it/it/index.html

 

in questa pagina c'è anche un emulatore.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

amarantagio
Utente della Community

Comunque le tariffe sono solo per l'Italia, per il momento il servizio non è attivo per le spedizioni all'estero (purtroppo).




*****
Non v'è nulla di più delizioso dell'ingenua e presuntuosa esaltazione che la razza umana fa di sé stessa: senza ombra di vergogna o di modestia, l'umanità sostiene di essere l'opera più nobile di Dio. (Mark Twain)

*****
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

Buongiorno come faccio a contattare questi imbecilli packlink per favore qualcuno mi può aiutare ho cercato il loro numero ma niente su internet sono fantasmi non ho idea grazie ..
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?


@cubalibre2303 ha scritto:
Buongiorno come faccio a contattare questi imbecilli packlink per favore qualcuno mi può aiutare ho cercato il loro numero ma niente su internet sono fantasmi non ho idea grazie ..

Non lo so, in giro ho sentito parlare solo di una chat che però non funziona da mesi..........

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Tariffe Gestore delle spedizioni eBay?

Mi hanno risposto solo online rispondono.. mi potete consigliare qualchr corrieri seri con prezzo ragionevoli dove posso avere anche un contatto telefonico grazie
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta