annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciare pacco spedito da Francia

opaleblu83
Utente della Community
Buongiorno, ho comprato un articolo da un venditore francese che me l'ha ufficialmente spedito tramite " poste economique", lunedì scorso. Sono quasi passate due settimane e inizio a preoccuparmi. Ho chiesto alla venditrice e non mi risponde. Premetto che ha un feedback ottimo. Come posso fare?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

@opaleblu83 ha scritto:
Buongiorno, ho comprato un articolo da un venditore francese che me l'ha ufficialmente spedito tramite " poste economique", lunedì scorso. Sono quasi passate due settimane e inizio a preoccuparmi. Ho chiesto alla venditrice e non mi risponde. Premetto che ha un feedback ottimo. Come posso fare?

Il nome (poste economique) è tutto un programma.

Cosa ti fa pensare che quel tipo di spedizione sia tracciabile?

Se hai pagato con PayPAl hai fino a 180 giorni per chiedere un rimborso, pazienta ancora, quella spedizione potrebbe (e quasi certalmente lo è) essere una spedizione ordinaria non tracciabile, quindi lenta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

opaleblu83
Utente della Community
Sorry, ho scritto inesatto io. È' poste international economique. Si, ho pagato con paypal
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

opaleblu83
Utente della Community
La poste courrier international economique!!! Madonna santa!!adesso ho scritto esatto!!!!😓😓😔😓
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

@opaleblu83 ha scritto:
La poste courrier international economique!!! Madonna santa!!adesso ho scritto esatto!!!!😓😓😔😓

Nema problema.............il punto però è lo stesso, hai un codice di tracciatura? Se non ce l'hai chiedi al venditore, l'unico che può dartelo è lui.

Ciao

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

opaleblu83
Utente della Community
Allora, quando ho completato l'ordine, sotto c'è venuta una scritta con n oggetto e dodici cifre. Non so se è quella. Anche perché non so se devo andare in quella italiana o francese
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Se la devi prendere come un dispetto io lascio perdere e amici come prima.

Chiaro?

Le dodici cifre sono probabilmente il numero dell'oggetto (dell'inserzione eBay) e quindi non c'entrano nulla con il codice della spedizione.

Facciamo in un'altro modo, se hai pagato con PayPal vai sul tuo conto ed apri i dettagli della transazione, se il venditore ha inviato il codice di spedizione dovresti trovare una cosa del genere:

Cattura.JPG

il codice dovrebbe essere sotto alla frase evidenziata in giallo, ma se il venditore non l'ha mai fornito non lo troverai e l'unico modo per averlo è CHIEDERE AL VENDITORE.

Ciao

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

secondo me è una mitologica prio. dalla francia è una delle ricezioni più strane puo' volerci da due giorni a due mesi.... non cè regola

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

opaleblu83
Utente della Community
Grazie mille Moriadellevacche! Sei stato gentilissimo e ti ringrazio perché, non avevo mai fatto caso, d'ora in poi guarderò con più attenzione! Ho controllato ed effettivamente,la traccia non è stata lasviata. Molto probabile che si tratti di una prioritaria. In ogni caso ho di nuovo sollecitato la venditrice. Speriamo perché non ho un buon ricordo della prioritaria. Mi è arrivata dopo un mese, ed ho dovuto sollecitare non poco.
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

biaby_0
Utente della Community

ciaooooo,ho lo stesso problema 😞 . Ho anche un codice track che non funziona....non sara mica una truffa spero ..:(

@opaleblu83  ha scritto:

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta