in data 21-10-2015 13:46
21-10-2015 14:00 - modificato 21-10-2015 14:02
@opaleblu83 ha scritto:
Buongiorno, ho comprato un articolo da un venditore francese che me l'ha ufficialmente spedito tramite " poste economique", lunedì scorso. Sono quasi passate due settimane e inizio a preoccuparmi. Ho chiesto alla venditrice e non mi risponde. Premetto che ha un feedback ottimo. Come posso fare?
Il nome (poste economique) è tutto un programma.
Cosa ti fa pensare che quel tipo di spedizione sia tracciabile?
Se hai pagato con PayPAl hai fino a 180 giorni per chiedere un rimborso, pazienta ancora, quella spedizione potrebbe (e quasi certalmente lo è) essere una spedizione ordinaria non tracciabile, quindi lenta.
Ciao
in data 21-10-2015 15:05
in data 21-10-2015 15:07
in data 21-10-2015 15:21
@opaleblu83 ha scritto:
La poste courrier international economique!!! Madonna santa!!adesso ho scritto esatto!!!!😓😓😔😓
Nema problema.............il punto però è lo stesso, hai un codice di tracciatura? Se non ce l'hai chiedi al venditore, l'unico che può dartelo è lui.
Ciao
in data 21-10-2015 15:27
in data 21-10-2015 15:33
Se la devi prendere come un dispetto io lascio perdere e amici come prima.
Chiaro?
Le dodici cifre sono probabilmente il numero dell'oggetto (dell'inserzione eBay) e quindi non c'entrano nulla con il codice della spedizione.
Facciamo in un'altro modo, se hai pagato con PayPal vai sul tuo conto ed apri i dettagli della transazione, se il venditore ha inviato il codice di spedizione dovresti trovare una cosa del genere:
il codice dovrebbe essere sotto alla frase evidenziata in giallo, ma se il venditore non l'ha mai fornito non lo troverai e l'unico modo per averlo è CHIEDERE AL VENDITORE.
Ciao
in data 21-10-2015 17:55
secondo me è una mitologica prio. dalla francia è una delle ricezioni più strane puo' volerci da due giorni a due mesi.... non cè regola
in data 21-10-2015 18:16
in data 29-06-2019 17:14
ciaooooo,ho lo stesso problema 😞 . Ho anche un codice track che non funziona....non sara mica una truffa spero ..:(
@opaleblu83 ha scritto:
Buongiorno, ho comprato un articolo da un venditore francese che me l'ha ufficialmente spedito tramite " poste economique", lunedì scorso. Sono quasi passate due settimane e inizio a preoccuparmi. Ho chiesto alla venditrice e non mi risponde. Premetto che ha un feedback ottimo. Come posso fare?