annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracciatura multiple carriers?

Ciao a tutti!

Ho acquistato da poco un oggetto da un venditore inglese e mi ha fornito 

un codice di tracciatura (UPACC) che mi rimanda a una spedizione "multiple carriers".

Ho capito che si traccia tramite ebay, ho letto anche vecchi post, ma ugualmente 

non riesco a capire se si tratta di una spedizione completamente tracciabile e neppure

a trovare la pagina dove inserire il codice e avere una qualche notizia del mio pacco.

Qualcuno di buon cuore mi potrebbe reindirizzare al link esatto?

E qualcuno che ha già avuto esperienze con questo tipo di spedizione (dall'Inghilterra, non da altrove)

mi potrebbe informare più o meno sui tempi di consegna? Spero fortemente che mi arrivi prima di Natale!

Messaggio 1 di 71
Ultima risposta
70 RISPOSTE 70

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

nerosteel
Utente della Community

ciao a tutti. ho acquistato da UK il 28 novembre pagato con Paypal e ad oggi mi ritrovo con questo tracking log fermo al 7 Dicembre.

ho chiesto al venditore se mi può aiutare ma penso che dipenda dal centro spedizione intrenazionale.

avete mai sentito parlare di SPRING??

fino ad ora era WNDIRECT e le altre spedizioni sono arrivate tutte a destino.

 

grazie

 

 

 

Codice della spedizione internazionale:

UPAAB000000182888206

Spedizioniere:

Multiple Carriers
Questa spedizione è stata trasferita a SPRING per la consegna alla destinazione finale Num. LPDER000000058033042

Stato:

ACCETTATAIN TRANSITOCONSEGNATO

In Transit with Destination Carrier

Dec-07-16, 13:59 PM

In Transit with Destination Carrier

Dec-06-16, 07:55 AM

In Transit with Destination Carrier

Dec-06-16, 07:53 AM

In Transit with Destination Carrier

Dec-06-16, 07:51 AM

In Transit with Destination Carrier

Dec-03-16, 00:13 AM

In Transit with Destination Carrier

Dec-02-16, 23:19 PM

In Transit with Destination Carrier

Dec-02-16, 19:11 PM, Southhall,

Shipped from the Global Shipping Center to International Destination

Dec-01-16, 06:48 AM, Alfreton, Derbyshire DE55 2JL

Customs Documentation and Labeling

Nov-30-16, 06:58 AM, Alfreton, Derbyshire DE55 2JL

Processing at Global Shipping Center

Nov-30-16, 06:57 AM, Alfreton, Derbyshire DE55 2JL

Messaggio 51 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Mi trovo esattamente nella tua stessa identica situazione. Il pacco è partito dal Derbyshire i primi di Dicembre e il tracking si è bloccato il 7 Dicembre. Il codice LPDER è praticamente inutile visto che il mio non riesco a tracciarlo da nessuna parte. Ho provato a contattare Pitney Bowes ma sono stati piuttosto vaghi, mi hanno dato un altro codice di tracciamento con Spring (composto di soli numeri) che tuttavia non funziona con nessun sito di tracciamento, nemmeno quello di Spring. Se vuoi puoi provare tu stesso a contattare Pitney Bowes, magari con te saranno più chiari ... l'indirizzo è questo: global.shipping.support@pb.com  
Che dire ... speriamo che tutto questo disagio sia solo causato dalle feste e che i pacchi arriveranno comunque, altrimenti non comprerò mai più nulla con questo Programma di Spedizione Internazionale (è la mia prima esperienza con questa spedizione e per ora posso solo dire che è pessima ... pacchetti senza tracciamento provenienti dal UK sono arrivati prima di questo, il che è tutto dire).

Messaggio 52 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Salve,

dopo quanti giorni dall'avviso di avvenuta spedizione dovrebbe essere possibile iniziare a "tracciare" la spedizione utilizzando il link che e' stato postato ?

 

http://www.packtrack.com/index.cgi

Messaggio 53 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Nessuno sà darmi una risposta ??? Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 54 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Nessuno ha piu' problemi con queste spedizioni ???

Messaggio 55 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Eh mamma mia quanto sei pedante.

Acquistare con gsp implica SEMPRE problemi, devi solo metterti il cuore in pace e aspettare
Messaggio 56 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Avevo aspettato a formulare la mia domanda sperando in una risposta non di parte all'inquilino del piano di sopra !!!

 

Anch'io non visualizzo  lo stato della mio acquisto dichiarato spedito da SETTE giorni .

Si richiede serieta' ma NON ne viene data !

Non comprero' piu' su ebay !

 

 

Messaggio 57 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Avendomi comunicato una data di avvenuta spedizione ed un numero per tracciarla , ingenuamente ho pensato che funzionasse....

bastava dichiarare " la spedizione ti verrà recapitata senza fretta e senza possibilità di tracciatura "......mi sarei orientato diversamente !

Oltretutto mi è stata fatta pagare per quello che non è !

 

Prenderò in considerazione la decisione di GillianbrunoSmiley Strizza l'occhio

 

Messaggio 58 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Basta evitare chi utilizza questo metodo come se avesse la peste e fosse altamente contagioso.

Per fortuna ci sono milioni di venditori che non lo fanno
Messaggio 59 di 71
Ultima risposta

Rif.: Tracciatura multiple carriers?

Comunque la tracciatura per pitney bowles si fa qui https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/

Ciao

Messaggio 60 di 71
Ultima risposta