annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking number

sayonara.re8
Utente della Community
Ciao sono Sergio
Ho fatto un ordine ad un'azienda di Hong-Kong. Dopo pochi giorni mi hanno fornito il numero per seguire la spedizione con GLS.
Dopo 6 giorni questo numero sul sito di GLS risulta ancora sconosciuto. E l'ordine prevede la consegna la prossima settimana.
Siccome ho già preso una fregatura sempre da Hong-Kong, mi attivo subito per chiedere l'intervento di ebay oppure avete esperienze per cui tale ritardo nel tracciamento del pacco ci può stare?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Tracking number

odessa3408
Utente della Community

Ciao Sergio

Direi che le spedizioni da Hong-Kong possono metterci tranquillamente anche 2 mesi abbondanti. 

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Tracking number

daxsisko
Utente della Community

@sayonara.re8  ha scritto:
Ciao sono Sergio
Ho fatto un ordine ad un'azienda di Hong-Kong. Dopo pochi giorni mi hanno fornito il numero per seguire la spedizione con GLS.
Dopo 6 giorni questo numero sul sito di GLS risulta ancora sconosciuto. E l'ordine prevede la consegna la prossima settimana.
Siccome ho già preso una fregatura sempre da Hong-Kong, mi attivo subito per chiedere l'intervento di ebay oppure avete esperienze per cui tale ritardo nel tracciamento del pacco ci può stare?

1) se la consegna e' la prossima settimana devi attendere : se anche tenti di aprire procedura E-bay non riusciresti ad aprirla 

2) se consegna GLS  in Italia , fintanto che non verra' presa in carico da GLS dal corriere estero,  non riuscirai a visualizzare nulla 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta