annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community

salve a tutti,

è la prima volta che scrivo sul forum...volevo sapere alcune informazioni riguardanti la spedizione USPS first class mail internatonal....ho acquistato infatti un disco di ninile dagli USA e il venditore ha spedito il pacco con codice LJ*********US....sul tracking di USPS mi dice:

Your item has left our acceptance facility and is in transit to a sorting facility on November 07, 2011 at 5:39 pm in TARPON SPRINGS, FL 34689. 

Enter Label/Receipt Number. Detailed Results:
Dispatched to Sort Facility, November 07, 2011, 5:39 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689

Electronic Shipping Info Received, November 07, 2011

Acceptance, November 07, 2011, 5:08 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689

e sul tracking di ebay mi dice:

Nov-07-11-Manifest AckNov-07-11-Dispatched to Sort FacilityNov-07-11-DISPATCHED TO SORT FACILITYNov-07-11-AcceptanceNov-07-11-Accept or Pickup(by carrier)

quali potrebbero essere i tempi di arrivo in italia? (abito a torino)

qualcuno di voi ha avuto problemi?? il fatto è che mi preoccupa che dal 7 novembre ad oggi 12 novembre il tracking non sia stato aggiornato...  è la prima volta che acquisto dagli USA...e l'ansia mi pervade!! XD

qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di spedizione in questo periodo? tempi di arrivo??

Messaggio 1 di 77
Ultima risposta
76 RISPOSTE 76

altheberto
Utente della Community

SALVE A TUTTI ! io ho ordinato un pacco dalla california con spedizione first class e vorrei sapere una cosa da voi.. intanto so che il pacco non è tracciabile fuori dagli usa ma dentro si e fin qui ci siamo dopo vado sull sito delle poste americane meto il mio codice di tracciamento e mi da questo : First-Class Package International Service
Processed at USPS Origin Sort Facility
February 01, 2013, 9:53 am
LOS ANGELES, CA 90009
International Letter

Accepted at USPS Origin Sort Facility
February 01, 2013, 8:38 am
COMPTON, CA 90221

Electronic Shipping Info Received
 January 29, 2013 e possibile che da 11 giorni e dice sempre la stessa cosa non credo che gia sia piu non tracciabile e sono le uniche cose che saprò voi che dite ?

Messaggio 41 di 77
Ultima risposta

Ciao alessandro..io ho acquistato su ebay e ho registrato il numero di spedizione su USPS..ma c'è una sigla quando entro i GET EMAIL UPDATE che non capisco e cioè M.I.

Messaggio 42 di 77
Ultima risposta

Ciao! Io sono nella tua stessa situazione, tramite USPS risulta che il mio pacco è partito da Los Angeles 15 giorni fa, ossia il 21 agosto, e poi non ho più alcuna notizia del mio pacco! A te alla fine è arrivato?dopo quanti giorni?

Giusto per capire se devo avere ancora un po' di speranza!

Grazie

Messaggio 43 di 77
Ultima risposta

eliln83
Utente della Community
Salve a tutti, ieri ho fatto il mio primo acquisto negli USA, azzardando, mi è arrivata una mail con il codice di tracciatura LN........US. Ho speso $9.40 + $4, 99 per le spese di spedizione il tutto sugli €11 scarsi. Se e quando il pacco dovesse arrivarmi, dovrò pagare anche le spese doganali?
Messaggio 44 di 77
Ultima risposta

@eliln83 ha scritto:
Salve a tutti, ieri ho fatto il mio primo acquisto negli USA, azzardando, mi è arrivata una mail con il codice di tracciatura LN........US. Ho speso $9.40 + $4, 99 per le spese di spedizione il tutto sugli €11 scarsi. Se e quando il pacco dovesse arrivarmi, dovrò pagare anche le spese doganali?

No

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 45 di 77
Ultima risposta

Approfitto di questa discussione perchè non mi è chiara una cosa: come eliln83 ho effettuato un acquisto negli Stati Uniti di poco meno di 11 euro (spedizione compresa). Anche io ho un codice di spedizione del tipo LN........US. Essendo sotto i 22 euro non devo pagare spese doganali, ma devo comunque pagare i 5,50 euro di spese postali, giusto?

Messaggio 46 di 77
Ultima risposta

dragus110
Utente della Community

Ciao ragazzi, il giorno 5 dicembre ho ordinato un cellulare dall usa, il vendito l'ha spedito il giorno seguente

December 9, 2013 , 12:07 pm

Delivered

ERLANGER, KY 41018 

December 9, 2013 , 9:41 am

Sorting Complete

ERLANGER, KY 41018 

December 9, 2013 , 8:22 am

Arrival at Post Office

ERLANGER, KY 41018 

December 8, 2013

Depart USPS Sort Facility

CINCINNATI, OH 45235 

December 7, 2013 , 7:13 pm

Processed through USPS Sort Facility

CINCINNATI, OH 45235 

December 6, 2013

Depart USPS Sort Facility

LOUISVILLE, KY 40231 

December 6, 2013 , 8:28 pm

Processed at USPS Origin Sort Facility

LOUISVILLE, KY 40231 

December 6, 2013 , 4:11 pm

Acceptance

LOUISVILLE, KY 40218 

December 6, 2013

Electronic Shipping Info Received

ho il codice UPAAB0000***41431236, quanto ci mette di solito la first class ? su ebay il giorno di consegna e stimato tra 13 e 20. 

Messaggio 47 di 77
Ultima risposta

hlanghlang
Utente della Community

ciao a tutti!

scrivo per raccontarvi la mia esperienza  incredibilmente FORTUNATA con una first class mail, a riprova che a volte ci sono anche delle piacevoli eccezioni alla regola!

pacco spedito il 6 dicembre dal texas, lascia gli usa l'8 dicembre, arrivato stamattina (19 dic), niente costi doganali di alcun tipo cioè neanche i classici 5,50 + Iva da dare al postino, niente di niente, per un pacco con valore 100 $ regolarmente indicato sulla busta.

non ci potevo credere!

Messaggio 48 di 77
Ultima risposta

Ciao,
Ma il pacco prevedeva anche la Registered Mail, cioe' la firma alla consegna?
Sono indecisa se comprare un oggetto del valore di 170$ ma ho paura che la dogana mi tartassi, invece se mi arrivasse col postino come e' successo a te non pago niente (o almeno fino ad ora mi e' successo cosi')
Fammi sapere!
Messaggio 49 di 77
Ultima risposta

Salve sono entrato nel sito USA dell' USPS ma non trovo il pulsante che avevi detto cioè : Get update mail.

Dov'è, oppure che sequenza devo seguire per trovarlo?

Grazie

Messaggio 50 di 77
Ultima risposta