annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore Rammaricato

enzone84
Utente della Community

Buona sera, 
Sono utente ebay da moltissimi anni, ho raggiunto i 188 fedback positivi sia come acquirente  che come venditore. 

Metto in vendita uno smartphone guasto/rotto con foto e spiegazione con la possibilità di scegliere la spedizione tra l'economica e la tracciabile, l'acquirente sceglie l'economica, per un totale di 26euro. 

Il 20 agosto spedisco il pacco come d'accordo, dall'ufficio postale dellle provincia di Palermo , 
Facendo un calcolo tra covid:19 e visto che abito su un'isola, doveva arrivargli la settimana scorsa, oggi con mia sorpresa mi richiede il rimborso totale che ha speso

In preda alla rabbia, ho fatto una ricerca veloce su google e comunity-Ebay  come poter risolvere la situazione e non perdere quei pochi spiccioli, ma ecco il babrbatrucco, non c'è una protezione per chi vende. 
Visto che io non posso dimostrare (ma anche se potevo col codice tracciabile era la stessa cosa) che ho inviato il pacco, paypal tra due giorni rimborserà l'acquirente, cosi avrà cellulare e rimborso. 

Quindi chi vende se prende in quel posto.  

Domani cercherò ugualmente di contattare il servizio clienti, ma già so cosa mi risponderanno, senza concludere nulla. 

Vista questa mia spiacevole esperienza e mancanza di riguardo verso chi vende, non userò mai più ebay per i miei prodotti futuri. 

Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore Rammaricato

daxsisko
Utente della Community

domanda : perche' non ti sei informato PRIMA di vendere, in considerazione anche del fatto che sei su E-bay dal 2010 ?

ho visto che hai altre inserzioni, ti conviene per prima cosa modificarle e mettere spedizioni tracciabili, altrimenti rischi di nuovo di incappare nello stesso problema

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore Rammaricato

dal 2010 ti sei accorto dieci anni dopo che le non tracciabili non hanno protezione? andiamo bene

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta