annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WnDirect?

davidalaim_0
Utente della Community
Ciao,il 25 luglio mi è stato spedito un pacco tramite WnDirect con un codice di tracking:FU********** senza riuscire a tracciare il pacco fino ad oggi.Sul sito wnDirect mi appare:despatched DESPATCHED today 5:30 BST,mi hanno anche dato un nuovo codice:IT********** e mi hanno linkato il sito di BRT.Il nuovo codice peró mi viene segnato errato da qualunque corriere,come faccio a tracciare il mio pacco?È tutto normale? Aiutatemi per favore!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

WnDirect?

pixgr
Utente della Community

evidentemente se il secondo codice 'non funziona' significa che ci deve essere qualche errore nella comunicazione dello stesso.

E' consigliabile , a questo punto, ricontattare WnDirect fornendo loro il vecchio codice per effettuare la verifica del nuovo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

WnDirect?

@davidalaim_0 ha scritto:

Il nuovo codice peró mi viene segnato errato da qualunque corriere,come faccio a tracciare il mio pacco?È tutto normale? 

E' normale, purtroppo.

I codici BRT vengono pre-attribuiti ancora prima che i pacchi vengano fisicamente affidati a BRT, quindi qualche giorno di limbo (inteso come luogo ultraterreno non come ballo caraibico) è assolutamente normale.

Keep calm & wait.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

WnDirect?

mirtillo1971
Utente della Community
DC046623A
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

WnDirect?

mariabia88
Utente della Community
Riceveró il mio pacco #56365235...o IT2091464978..entro Natale visto che trattasi di regalo??
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta