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in data 16-02-2017 22:16
Salve a tutti ho venduto degli articoli la settimana scorsa dopo avermi pagato giorno 9 febraio venerdi nn ho fatto in tempo a spedire ho mandato una mail all'acquirente dicendogli che gli spedivo la merce lunedi, lunedi stesso ho mandato un'altra meil dicendogli di avergli spedito la merce con il codice di spedizione.Oggi mi manda mail dicendomi che vuole rimborsata perche ho spedito con notevole ritardo. Come mi devo comportare?grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: acquirente chiede rimborso
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in data 17-02-2017 21:19
Ciao in realtà nelle tue inserzioni dichiari spedizioni in due gg lavorativi, un cliente attento poteva quindi immaginare che il pacco potesse essere spedito lunedi. Tu non hai quindi spedito il pacco in ritardo perchè nella descrizione c'è scritto...e comunque ebay consiglia di spedire entro tre gg...(ricordiamoci che il sabato e la domenica i corrieri non consegnano...). Da Come la vedo io tu sei nel giusto ma se il cliente chiede il rimborso (solo dopo che ti avrà restituito la merce...) faglielo...
Rif.: acquirente chiede rimborso

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in data 16-02-2017 22:19
Non ti stupire se ti arriva un rosso per ogni articolo acquistato
E come la mettiamo con tutta sta roba nuova senza uno straccio di Partita IVA?
Rif.: acquirente chiede rimborso
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in data 16-02-2017 22:22
li ho comprati per me ma non li mai utilizzati
Rif.: acquirente chiede rimborso

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in data 16-02-2017 22:26
Rif.: acquirente chiede rimborso
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in data 16-02-2017 22:29
Guarda che nn sono roba cinese comq grazie lo stesso
Rif.: acquirente chiede rimborso
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in data 17-02-2017 21:19
Ciao in realtà nelle tue inserzioni dichiari spedizioni in due gg lavorativi, un cliente attento poteva quindi immaginare che il pacco potesse essere spedito lunedi. Tu non hai quindi spedito il pacco in ritardo perchè nella descrizione c'è scritto...e comunque ebay consiglia di spedire entro tre gg...(ricordiamoci che il sabato e la domenica i corrieri non consegnano...). Da Come la vedo io tu sei nel giusto ma se il cliente chiede il rimborso (solo dopo che ti avrà restituito la merce...) faglielo...
