annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

che vuol dire spedizione mezzo corriere?

pisolo111
Utente della Community

cosa significa la spedizione mezzo corriere? E quanti giorni ci vuole per far arrivare l'oggetto?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

odessa3408
Utente della Community

Ciao

.... significa che ti mandano l'oggetto con il corriere i giorni variano, da 2 minimo a 7 o anche più... dipende

Tranquillo: il corriere lo lasciano intero Smiley LOL

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

la spedizione A mezzo corriere significa che il pacco te lo porta il corriere

di solito 4/5 gg e sta da te

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

mezzo corriere potrebbe significare che il venditore affida il pacco al corriere che poi lo consegna a casa del postino che il giorno dopo te lo porta a casa tua

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

grazie per l'informazione solo che il mio problema dato che non sono molto esperto a me sembra molto più grosso ho pagato l'oggetto il 13 gennaio e ancora non ho ricevuto il pacco e per di più il venditore non è più un utente ebay e non riesco a contattarlo in nessun modo e la controversia per pacco non ricevuto lo ho giaà aperta da 6 giorni ma niente mi sa che devo fare una querela e l'unica cavolata che ho fatto io è che ho pagato con bonifico.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

grazie mille per l'informazione

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

@pisolo111 ha scritto:

grazie per l'informazione solo che il mio problema dato che non sono molto esperto a me sembra molto più grosso ho pagato l'oggetto il 13 gennaio e ancora non ho ricevuto il pacco e per di più il venditore non è più un utente ebay e non riesco a contattarlo in nessun modo e la controversia per pacco non ricevuto lo ho giaà aperta da 6 giorni ma niente mi sa che devo fare una querela e l'unica cavolata che ho fatto io è che ho pagato con bonifico.

con la controversia non risolverai nulla avendo pagato con bonifico

se la cifra è elevata puoi provare a sporgere denuncia alla polizia postale

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

ok allora sarà fatto domani dopo il lavoro ci andrà sicuramente grazie ancora per le tue informazioni a me molto utili grazie ancora 

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

prego Pisolo

la prossima volta acquista solo da venditori che offrono paypal come pagamento

se quell'oggetto lo pagavi con paypal a quest'ora avevi già i tuoi soldi in tasca

per i tuoi prossimo acquisti importanti vieni prima qui a chiedere

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta